![]() |
Citazione:
molte volte cancellano il link... per vitaminab12 Il caricabatterie c'è, ma è a 110 Volt :huh: Saluti |
Quindi come carichi la batteria? Scusa la domanda ...ma vorrei capire bene. Citazione:
|
Citazione:
molto semplicemente scollego la batteria dalla radio, stando attento che sia spenta, e le carico con un caricabatterie serio :rolleyes:. Tieni presente che la batteria dura molto Saluti |
Esistono anche i trasformatori !. GIORGIO:wink: |
Citazione:
Se a qualcuno interessa tra poco dovrò ordinare altre 2 DX7, chi vuole aggregarsi me lo faccia sapere, più siamo più risparmiamo per dogana e spese di spedizione. |
A me c'era. |
Citazione:
Citazione:
|
Sul sito della Spektum avvisano che se si usa un pulpito bisogna stare attenti che se si schiaccia il pulsante chiaramente il segnale si dimezza (range test). Però è strano il vostro caso perchè per fare il binding bisogna ponticellare il canale batt con il pin dato in dotazione. |
Citazione:
Vi pregherei di leggere BENE QUELLO CHE HO SCRITTO!!! non ho detto che faccio il binding , ma che il binding viene perso se accendo la radio, poi il pulsante rimane premuto (causa pulpito) e poi accendo la RX!!! Ho provato e riprovato e la causa è questa. Non mi sembra cosi difficile da capire! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002