![]() |
se mororizzi quel tipo di aliante dx7 o no ,ti conviene alimentare la rx a parte con le solite 4 celle. questo per evitarti problemi con regolatore e motore nel caso non funzionasse il taglio e dovessi spremere troppo le celle. |
A giorni arriva anche a me una DX7 con AR6100, sono curioso di fare la prova. Da quello che ho letto dal manuale il bottone posteriore ha la funzione di binding e di test range. Quando si preme a radio già accesa e si tiene premuto viene ridotta la potenza RF Diverso è il comportamento nel caso si accenda la DX7 con il bottone posteriore premuto che dovrebbe fare il binding e il fail-safe ma solo con il bind plug. |
Citazione:
con la dx7 è semplicissimo fare il test di portata. |
Oggi mi è arrivata la DX7 con AR6100 V1.2. Ho fatto la prova seguendo questa procedura. Accensione della DX7 con tasto binding/range premuto Accensione AR6100 (ovviamente senza plug di binding) C'è stato il match e la ricevente funzionava senza problemi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002