| |
| | #1 (permalink) Top |
| Amministratore Data registr.: 27-07-2000 Residenza: Roma
|
Dipende molto sia dalla Tx che dalla Rx, personalmente mi e' capitato piu' volte che anche con riceventi a doppia conversione qualche bottarella in volo tra 2 canali consecutivi la prendessi ugualmente. Se vuoi la max sicurezza si deve volare con almeno un canale libero in mezzo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quindi dato che al momento non conosco ancora le caratteristiche dettagliate dei miei TX ed RX il discorso del "canale libero di mezzo" vale anche per gli articoli più scarsi? Grazie mille
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Non sono sicuro però che la "bottarella" sia dovuta alla sola vicinanza delle frequenze di trasmissione. Personalmente ho ricevuto delle "bottarelle" anche quando volavo da solo. Questo per dire che le interferenze sono sempre in aguato. Naraj. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |