| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
![]() | Citazione:
Da dove la decuci (nessuna o scarsissime informazioni tecniche) | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Comunque le case costruttrici sanno che devono puntare sulla selettività ma hanno anche il problema di contenere i costi. Credo che per aumentare la selettività di un ricevitore sia molto più costoso che per aumentare la sua sensibilità. Naraj. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
![]() | Citazione:
La domanda mi è sorta spontanea. Non le avremo mai le informazioni per la scelta! Ma non perchè le case costruttici non sono in grado di fornirle, ma solo perchè alcuni di noi non sarebbero in grado di comprenderle!. In una precedente risposta ed in più di un post in questa sezione ho citato la parola PLL. Non ho mai avuto risposta, nemmeno su cosa significhi (non su come funziona). Permetti che tutti possano capire quanti microvolt di sensibilità ha la ricevente "x", e che reiezione ai canali limitrofi (leggi selettività) la stessa ricevente ha? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |