![]() |
credo anche io! Paolo, pensavo che nel messaggio prima mi perculeggiassi:P Cavolo, un collega di avventure.. qui gatta ci cova <_< stà a vedere che la multiplex ha dato tacito assenso al cambio sapendo che una buona percentuale aveva problemi e non ha potuto ritirarle dal mercato. P.s.: Lapo, quando si svolazza? :) :rolleyes: :rolleyes: :) |
Citazione:
Io non credo che l'assenso sia così tacito, anzi ....... |
dato il modo scherzoso e la faccina pensavo mi stessi facendo arrabbiare. Soprattutto perchè il tono della discussione era scherzoso:wink: . Non mi sarei comunque offeso, tranquillo B) :P |
max c'è un vento da paura!!! p.s. cerca la baionetta:lol::lol: |
trovataaaaaaaaaaaaaaaa!!:P :lol: domani se c'è tempo decente ci facciamo un 17:30 - 19:30? però voli anche tu!!B) :P |
Citazione:
ciaooo |
..Anch'io ho avuto lo stesso problema con una cockpit nuova...comando del gas che non trasmetteva...radio che andava in blocco.... Il negoziante voleva sostituirmela con un' altra uguale, ma per stare dalla parte dei bottoni mi sono fatto dare una Eclipse :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002