BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   HELP! Chi ha la Cocpit SX?? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/64090-help-chi-ha-la-cocpit-sx.html)

Stilo 05 settembre 07 12:07

io ho preso na cockpit mm usata e mi pare perfetta....le programmazioni le ho capite in 30min e sembra andare tutto bene...non è bellissima però si fa apprezzare!....poi per quello che l'ho pagata

paologiusy 05 settembre 07 12:18

Citazione:

Originalmente inviato da Stilo
io ho preso na cockpit mm usata e mi pare perfetta....le programmazioni le ho capite in 30min e sembra andare tutto bene...non è bellissima però si fa apprezzare!....poi per quello che l'ho pagata

L'anno scorso, prima di prendere la SX, avevo letto un pò qua e là nel forum e mi pareva di aver capito che della MM ci fossero molti scontenti. Mi son fidato lo stesso perchè, sempre dal forum, con la SX sembrava che i problemi fossero superati. Evidentemente non è così, va a c...o :shutup:

Stilo 05 settembre 07 12:45

scontenti di cosa?

paologiusy 05 settembre 07 12:47

Citazione:

Originalmente inviato da Stilo
scontenti di cosa?

Boh, non ricordo, prova con la funzione cerca. MACCHETTIFREGA, se la tua va .... :D

lapo92 05 settembre 07 12:52

mi ha mandato un messaggio, glie l'hanno cambiata con una NUOVA e funzionante!!!:rolleyes:

p.s. rispetto alle altre radio quando l'ho presa in mano ho notato l'antenna lunga un kilometro:icon_rofl

Stilo 05 settembre 07 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy
Boh, non ricordo, prova con la funzione cerca. MACCHETTIFREGA, se la tua va .... :D

effettivamente....

X lapo....magari è un'impressione non vedo cosa possa centrare con gli altri problemi!...l'importate è che funzioni!....come la mia!!!!:D

paologiusy 05 settembre 07 12:58

Citazione:

Originalmente inviato da Stilo
effettivamente....

X lapo....magari è un'impressione non vedo cosa possa centrare con gli altri problemi!...l'importate è che funzioni!....come la mia!!!!:D

E' che rompe perchè inciampi dappertutto, soprattutto quando fai le prove in casa .....<_<

Max911 05 settembre 07 15:58

Ciao a tutti! allora, la saga della radio è finita!
Devo dire che il negoziante è stato veramente onestissimo e mi ha ri-ricambiato la radio con una nuova, che fortunatamente aveva in magazzino a casa.
Ha verificato anche lui il problema al potenziometro e mi ha detto che se la vede personalmente con gli importatori(idem per quella con problemi di frequenza, ha fatto la prova la sera prima con il figlio, verificando il difetto). Di queste radio ne ha vendute poche, ma non ha avuto lamentele. Ad ogni modo c'era un'altra persona competente in negozio che stava facendo acquisti e mi ha confermato che multiplex su questo modello ha avuto problemi di qualità in assemblaggio, problemi col sotware e parecchie lamentele. Nel breve, mi ha confermato anche lui che è un'ottima radio per quel prezzo, forse la migliore. Peccato solo che(problema non da poco) devi controllare che tutto sia ok, altrimenti si entra in un vortice di litigi con i venditori che una volta venduta e passati i canonici 7gg per la restituzione non muovono più un dito in quanto non è loro responsabilità. Devo dire che il negoziante è stato davvero gentile ed ONESTO. Penso che chiunque altro avrebbe fatto spedire la radio in germania in garanzia e stop. Lui me ne ha cambiate 3. L'ultima a distanza di un mese, in quanto l'ho cambiata il venerdì senza provarla(pistolone cosmico) e la sera sono partito per le ferie, tornando 3 settimane dopo.
L'ho programmata direttamente là con il mio EG e ho fatto tutte le prove. Funziona tutto, finalmente!:lol: :lol:

paologiusy 05 settembre 07 16:06

Credo che la Multiplex abbia la coda di paglia su sta cosa perchè, come ho detto, la stessa cosa è successa anche ad un'altro utente del forum, gliene hanno cambiate 2 anche a lui, e sempre sul momento. Il negozio non è lo stesso (lui è lombardo, mentre tu emiliano) e quindi mi fa pensare che Multplex sappia già tutto in anticipo.

La cosa è un pò sconcertante a rifletterci, se la mia radio smettesse di nuovo di trasmettere mentre sto volando, sai i guai che posso combinare ?

lapo92 05 settembre 07 16:16

mmhh sono dell'idea che o nascono male o vanno per 20 anni!!!!:lol::lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002