| | #31 (permalink) Top | ||
| User |
Ciao a tutti!! Grazie infinite per i complimenti. Citazione:
Citazione:
Basta riferirsi allo standard JR Per quanto riguarda le rx , ci sono le AR6100 DSM2 che costano intorno ai 40/50USD. Non sono full-range, ma hanno il raggio di azione più o meno della Futaba r146ip Io le uso su elicotteri classe 450 e modelli simili. Personalmente ho sostituito con la DX7 la mia 9CHP Super. La DX7 ha caratteristiche di programmabilità inferiori alla 9C (gli switch non sono programmabili a completo piacimento ad esempio), ma fino ad ora ci ho volato con tutti i modelli che posseggo, dal MiniTitan, al TRex 600 ed al Funtana 140 senza sentire la mancanza di nessuna funzione in più! Per quanto riguarda le pure performance soprattutto con gli eli con piatto a 120° la 9C è un vera e propria lumaca in confronto alla reattività ed all'immediatezza di risposta della DX7 (14mSec di latenza contro 120msec della 9C!!!!!!!!!!!!!!!). Solo le performance giustificano la sostituzione della 9C Super con la DX7!!! Provare per credere. Ciao
__________________ | ||
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Ciao, hai per caso provato anche le AR6200?? dovrebbero essere full range vero? Ci sono siti dove acquistarle (magari anche in MP) a prezzi convenienti (magari anche in europa?) Grazie Andrea | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
mi è arrivata la scorsa settimana, ma devo ancora installarla: a differenza della 6100 ha la presa per l'amplificatore aggiuntivo (è full range) e l'involucro rigido in plastica. Mi sembra molto ben fatta. Secondo me è da considerarsi "multiuso" nel senso che se in futuro la volessi spostare su un modello slowflyer, eviti di attaccarci l'amplificatore aggiuntivo e diventa come le 6100.
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per capirci... un battito di ciglia dura 150msec.... Comunque, ritornando seri.. dove si possono comprare queste radio è queste riceventi? Vorrei evitare ebay...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
www.helidirect.com www.espriemodels.com ciao ciao, Giacomo | |
|
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
L'ho provata anche io e sinceramente stentavo a credere ai mie 'pollici' Ciao Mimmo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |