BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Video setup Spektrum DX7 DSM2 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/62610-video-setup-spektrum-dx7-dsm2.html)

nigel_uno 17 agosto 07 18:57

Video setup Spektrum DX7 DSM2

Ciao a tutti.

Prendendo spunto da quello che fanno sui forum stranieri (leggi Helifreak) e dall'interesse mostrato per la Spektrum DX7 DSM2 a 2.4GHz, ho realizzato una serie di video dove cerco di illustrare le caratteristiche e le funzionalità di programmazione della trasmittente.

Ho cercato di essere il più colloquiale possibile senza addentrarmi troppo in inutili "tecnicismi".

Il lavoro è stato fatto in fretta e a 'braccio', con il solo scopo di (spero) aver fatto una cosa utile per qualcuno.

Quindi vi prego siate clementi.......:D :D

Ecco di seguito la lista dei video

Spektrum DX7 DSM2

Seguirà a breve un video specifico per il settaggio del giroscopio con la Spektrum DX7

Ciao

g14c0m0 17 agosto 07 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno
Ciao a tutti.

Prendendo spunto da quello che fanno sui forum stranieri (leggi Helifreak) e dall'interesse mostrato per la Spektrum DX7 DSM2 a 2.4GHz, ho realizzato una serie di video dove cerco di illustrare le caratteristiche e le funzionalità di programmazione della trasmittente.

Ho cercato di essere il più colloquiale possibile senza addentrarmi troppo in inutili "tecnicismi".

Il lavoro è stato fatto in fretta e a 'braccio', con il solo scopo di (spero) aver fatto una cosa utile per qualcuno.

Spektrum DX7 DSM2

Seguirà a breve un video specifico per il settaggio del giroscopio con la Spektrum DX7

Ciao

Grande Luca !!!

Essendo stato uno tra i primi ad aver avuto l'onore di poter vedere questi video in anteprima ancora prima della pubblicazione UFFICIALE, non posso far altro che complimentarmi per l'ottimo lavoro ....... sarà fatto anche a "braccio" ma scorre molto bene e si capisce benissimo :wink:

Complimenti ancora e grazie per le dritte che mi hai dato in pvt per la programmazione di questa radio spettacolare !!!!

ciao ciao, Giacomo

girellino 17 agosto 07 19:05

Citazione:

Ciao a tutti.

Spektrum DX7 DSM2

Ciao

Sei troppo forte lucaaaaa
Grazie

nigel_uno 17 agosto 07 20:07

Spektrum DX7 & Gyro Setup

Come promesso ecco l'ultimo video realizzato sulla Spektrum relativo alla programmazione del giroscopio (viene illustrato il setup sul trasmettitore di un giroscopio Futaba serie GY).

Spektrum DX7 DSM2

Ciao

gregorio 17 agosto 07 20:11

Finalmente anche in Italia abbiamo la possibilita' di capire le nostre radio in maniera esaudiente.Grazie al lavoro di Luca che è stato intenso (ci ha lavorato su' anche di notte posso assicuraverlo) ma con risultati ottimi!!!!!!!!Complimenti di cuore.Ciao fratellone!!!!!!!!

CGTeam 17 agosto 07 21:45

Settaggio DX7

Complimenti, Luca!! :approved:

Gran bel lavoro! :o:

Penso che nemmeno il distributore ufficiale si sognerebbe di fare una cosa di questo genere!! Sarebbe pura UTOPIA per l'Italia!! <_<

Un saluto, Giancarlo :wink:

pragamichele 17 agosto 07 21:50

Citazione:

Ciao a tutti.

Spektrum DX7 DSM2

Ciao

grande!
grande!
grande!
bravissimo, il modellismo ha bisogno di persone come te :wink:

Joso 18 agosto 07 00:17

Grande, bellissimo lavoro, grazie mille

rafpigna 18 agosto 07 01:24

Mi sapete dire dove si può comprare questa radio? Inoltre ho visto che sono in vendita diversi tipi di riceventi.. una composta da "due pezzi" e l'altra invece più piccola, in "un solo pezzo". in cosa si differenziano in termini di prestazioni?

@Luca
complimenti per l'opera! :approved:

nigel_uno 18 agosto 07 01:30

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
Mi sapete dire dove si può comprare questa radio? Inoltre ho visto che sono in vendita diversi tipi di riceventi.. una composta da "due pezzi" e l'altra invece più piccola, in "un solo pezzo". in cosa si differenziano in termini di prestazioni?

@Luca
complimenti per l'opera! :approved:

La radio la puoi trovare mi sembra da Andy (per restare in Europa) oppure negli USA (Esprit Model, RCHover, Helidirect etc).

Per le differenze fra le varie tipologie di rx (le nuove DSM2) ti rimando a questo video Spektrum DX7 DSM2 - Le riceventi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002