![]() |
Ciao Luca, si stavo scaricando proprio il video e ho trovato le risposte :lol: thanks! |
Citazione:
:approved: |
Sei il solito GRANDE!!!!! Meno male che sò amico tuo:D :D :D :D |
Luca ci stai viziando......... Tra un po ci potremmo aspettare video sul settaggio completo di un elicottero e magari anche sul settaggio del V-Stabi Mikado e magari ............. Insomma, noi siamo incontentabili. Per adesso molti complimenti. Enrico. |
Citazione:
......non ci scherzare :) .......sono in arrivo!!!!:P:fiu: |
Citazione:
:cheers: P.S.: ti chiamo dopo!!!! Ciao |
complimenti ottimo lavoro!! ho scoperto due tre cosine che non conoscevo grazie |
Perfetto !! Hai fatto un lavoro encomiabile. Da circa un anno mi sono speso, specialmente in un portale gemello per fare conoscere questa tecnologia che rappresenta una svolta epocale simile a quella che personalmente ho sperimentato negli anni 60 passando dalle radio a reed al proporzionale. Rimane il ritardo nel ns. Paese riguardo la Omologazione e la condanna ed essere sempre la maglia nera nei vari aspetti che ci caratterizzano. Di nuovo bravo ...e ...continua così. GIORGIO:wink: :clap: :clap: |
:rolleyes: Grazie per l'info Ciao |
gran bel lavoro Luca i miei complimenti :approved: praticamente come programmazione ho visto che e' quasi uguale alla 3810 della jr la radio che ho io e ne vado fiero perche la trovo di una semplicita' estrema non la cambierei per nulla al mondo, a parte questo ho visto il video del settaggio del giroscopio volevo chiederti quando tu imposti nella radio i valori del futaba es. gy401 nel giroscopio il guadagno lo devo mettere a zero? abbi pazienza ma io di giroscopio non son mai riuscito a settarlo bene son sempre andato un po a tentoni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002