![]() |
Citazione:
|
Complimenti, gran bel lavoro, come sai avevo già individuato come radio pappabile la DX7 , dopo i video son ancora più sicuro della scelta. Attendiamo nuovi video o tutorial sui vari argomenti che tu ben conosci. Rudi |
Ho riunito tutti video relativi alla Spektrum DX7 in una playlist di YouTube raggiungibile all'indirizzo http://www.youtube.com/view_play_lis...6B290DE016EB9E Ciao Luca |
complimenti una realizazione utilissima:approved: |
questo giovannotto ha fatto un grande servizio, secondo me la spektrum dovrebbe minimo regalargli una radio e 300-400 riceventi. Ciao |
Citazione:
|
Rientrato dalle ferie ho visto il post, grande Luca, ( Russ Browne, il soprannome che uso x te è veramente meritato), non ti smentisci, gran lavoro da certosino, bravo. Inoltre spero mi farai provare la nuova radio, mi hai incuriosito, vedremo se anche x gli aerei ci potrebbero essere migliorie sensibili.Un saluto, Alby. |
COMPLIMENTI. Gran be lavoro. Questa si che e' una "BUONA AZIONE" Peccato che hanno fermato le lauree ad honorem. Altrimenti avresti potuto meritartela,piu' di tanti altri....:wink: Ciao Ren |
volevo chiedere a nigel uno la dx7 si puo usare come radio master e slave una mx12? |
si può usare la radio con il simulatore? inoltre ci sono rx economiche da usare su modelli "economici"? Secondo voi è in grado di sostituire una ff9? Grazie e complimenti Luca! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002