| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Personalmente ne ho 2 e una la uso sul Funjer e l'altra sul BeltCP | |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Cosa intendi per modelli che non vanno molto distanti? Sul Cessna posso installarla secondo te? Hai anche tu una DX7? Grazie. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
La DX7 ce l'ho dall'estate scorsa, l'ho presa quando era appena uscita, ti assicuro che la 6100 non è fullrange. Per la scelta su dove e come utilizzarle devi valutare il modello su cui andranno montate. Ti ho citato l'Easyglider perchè è + probbabile che lo si possa far andare a 300 metri di distanza rispetto al minititan. Su modelli sotto il metro basta la 6100, se sono + grandi e quindi + visibili quando sono distanti usi la 7100. Io ho 2 AR6100 e 6 AR7000, montate sui modelli che vedi in firma |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Mi consola il fatto che sul campo di volo dove voglio iscrivermi anch'io ci sia chi ha la dx7 ![]() Ti ho aggiunto su msn, se mi dai l'ok, vorrei fare due righe con te su questa cosa ![]() Grazie. Ciao. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Ho preso una Dx7 anche io.... però ho preferito comperarla in Italia, senza seccature di Dogana, e con la certezza che se non funziona qualcosa ho un negoziante a portata di mano da strapazzare..... magari ho speso qualche euro in più.... però dormi tra due guanciali.. a proposito l'ho presa da ModellismoLuchini.it - Modellismo Dinamico - Aerei - Elicotteri
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Da Andy mi pare che costi meno di 300 in america l'ho pagata 250..... io non sò voi ma per me 100 in tasca non fanno male ![]() Comunque sempre meglio di Flynow dove la danno a + di 500 | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |