Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 08, 10:59   #131 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar Visualizza messaggio
Non mi sembra tanto conveniente.

Da Andy mi pare che costi meno di 300€ in america l'ho pagata 250€..... io non sò voi ma per me 100 € in tasca non fanno male

Comunque sempre meglio di Flynow dove la danno a + di 500€
So di averla pagata qualcosa in più, ma in negozio mi è venuta 380€, ho immediatamente rivenduto i 4 servi digitali (che non uso sulle ventole intubate) e con 260€ ho la radio, la ricevente e la garanzia "locale"....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 11:12   #132 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
So di averla pagata qualcosa in più, ma in negozio mi è venuta 380€, ho immediatamente rivenduto i 4 servi digitali (che non uso sulle ventole intubate) e con 260€ ho la radio, la ricevente e la garanzia "locale"....
Spiacente disiilluderti sulla "garanzia locale ". Per esperienza diretta ti faccio partecipe del fatto che in Italia La GIMAX (Assistenza Graupner) non è ancora in grado di intervenire per cui ,nel deprecabile caso di guai,occorre mandare la radio in Germania direttamente alla Graupner stessa (cosa che al massimo potrà fare il tuo negoziante)Augurati che tutto fili liscio......perchè ,in caso contrario ....ti aspetterebbero TEMPI BIBLICI. Io ne sò qualcosa! GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 11:16   #133 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
So di averla pagata qualcosa in più, ma in negozio mi è venuta 380€, ho immediatamente rivenduto i 4 servi digitali (che non uso sulle ventole intubate) e con 260€ ho la radio, la ricevente e la garanzia "locale"....
A quanto ne sò i 4 servi digitali ti arrivano anche se la prendi da andy
  Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 11:38   #134 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar Visualizza messaggio
A quanto ne sò i 4 servi digitali ti arrivano anche se la prendi da andy
Confermo!.GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 12:54   #135 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Spiacente disiilluderti sulla "garanzia locale ". Per esperienza diretta ti faccio partecipe del fatto che in Italia La GIMAX (Assistenza Graupner) non è ancora in grado di intervenire per cui ,nel deprecabile caso di guai,occorre mandare la radio in Germania direttamente alla Graupner stessa (cosa che al massimo potrà fare il tuo negoziante)Augurati che tutto fili liscio......perchè ,in caso contrario ....ti aspetterebbero TEMPI BIBLICI. Io ne sò qualcosa! GIORGIO
errore..... il rivenditore sostituisce la radio in caso di malfunzionamento con una nuova.... diciamo una integrazione della garanzia della casa... compri la radio, te la porti a casa, se qualcosa non va gliela riporti e te la sostituisce... i negozianti seri fanno così, certo se il guasto avviene dopo alcuni mesi interviene la Casa, ma per pochi € in più mi tutelo.....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 16:46   #136 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Ribadisco la domanda, quale tra queste due modalità di spedizione è la più veloce e sicura?

Codice:
USPS Priority International - Including Russia (for more rates click below)
 $36.65

oppure:

USPS Express Mail International - Including Russia (for more rates click below)
 $43.00
Non è che se scelgo la più costosa poi mi trovo che la roba arriva tramite corriere che me la blocca in dogana e casini casini casini...........?
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 08, 22:21   #137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gain71
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 590
Invia un messaggio via MSN a gain71
Help Mode 1 Uk gas a sx

Salve ragazzi sono nuovo del modellismo dinamico, anche se questo sito mi fa apprendere molto, e cercando di migliorarmi mi sono comprato una dx7 salvo che il venditore ha fatto l'inserzione come mode 1 UK facendomi pensare che il gas è a destra, invece il trhottle e a sx. La domanda è questa c'è qualche modo per cambiare il mode degli stick facendola diventare una mode 1 con gas a dx acneh intervenendo con il saldatore?. Vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi.
gain71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 09, 10:54   #138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Ciao a tutti ragazzi...io ho una DX6i e vorrei passare su una DX7...non so se prendere la versione normale oppure la versione SE...non saprei la differenza...
sono curioso di sapere cosa cambia...
Grazie in anticipo
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 09, 13:41   #139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi...io ho una DX6i e vorrei passare su una DX7...non so se prendere la versione normale oppure la versione SE...non saprei la differenza...
sono curioso di sapere cosa cambia...
Grazie in anticipo
La SE ha un frame rate dimezzato ed 2048 passi di risoluzione invece che 1024 ed ha il menu' per gestire il gyro senza dover lavorare sui fine corsa come nella versione normale.Molto meglio la SE e se non capisci cosa e' il frame rate cerca su you tube "spektrum dx7 vs dx7se".

Ultima modifica di toratora72 : 18 ottobre 09 alle ore 13:44
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 11:36   #140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Perlix
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 323
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
La SE ha un frame rate dimezzato ed 2048 passi di risoluzione invece che 1024 ed ha il menu' per gestire il gyro senza dover lavorare sui fine corsa come nella versione normale.Molto meglio la SE e se non capisci cosa e' il frame rate cerca su you tube "spektrum dx7 vs dx7se".
Il ho la dx7 non "SE" quella diciamo normale....... versione ely, della normale ci sono diverse versioni, nella mia il menu Gyro esiste, e pure in tutte le dx7 che ho visto, va abilitato nel menu' generale del modello e poi lo ritrovi nel menu secondario delle impostazioni del singolo modello.
Ovviamente come detto da te cambia la risoluzione da 1024 a 2048 passi.
__________________
-----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------
N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20..
Perlix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cambiare da mode 2 a mode 1 sulla radio dell'esky cp2 Alì Elimodellismo Motore Elettrico 5 18 luglio 08 12:09
Cambio tra Mode 2 a Mode 1 su radio Twister comet Elimodellismo Principianti 1 22 gennaio 08 10:38
Futaba 3pk spektrum vs Spektrum marcomesuraca Radiocomandi 6 03 gennaio 08 11:54
Hitech Laser 4 e modifica mode 1/2 qbert Radiocomandi 0 03 maggio 07 15:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002