| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2003 Residenza: Riccione
|
Finalmente ce l'ho in mano ..... naturalmente la mia nuova RoyalEvo 9 Synth, cosa avevate capito? Comprata da Andys e arrivata dopo due, dico DUE, giorni dall'ordine e pagata in contrassegno. (meglio di così) Purtroppo qaulche cosa doveva andare storto! Nonostante mi avessero dato la disponibilitè per il software in italiano, è arrivata con l'inglese-tedesco e relativi manuali in tutte le lingue tranne la nostra. Ora le domande! Qualche anima pia ha il manuale in italiano da fotocopiare o eventualmente sa come fare a rimediarne uno? Per il problema del software, pensavo di fare l'upgrade col PC, ma il cavo originale ha un prezzo vergognoso. Ho rimediato gli schemi e l'elenco dei componenti, ma volevo confrontarmi con qualcuno che lo avesse già fatto visto che il progettino è un poco complesso. (pcb doppia faccia che sta tutto dentro al connettore db25 seriale). Qualcuno mi può aiutare? Marco Serafini Riccione (RN) P.S. Negoziante vicino a casa, se mi leggi non ti offendere, ma non potevo spendere 240 euro in più!!!!!
__________________ "tacere e sembrare stupidi è meglio che parlare e togliere ogni dubbio ..." |
| | |
| Bookmarks |
| |