| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2007 Residenza: Milano
| Mode 1 E Mode 2
si lo so solo che si devono invertire, ma il radiocomando non è come quello del bee cp2, cambia intenamente, le schede degli stik non sono uguali ecco perchè ci incasiniamo, altrimenti lo avremmo gia fatto, se tu ai presente comè il telecomando walchera mi puoi aiutare io ho skipe mi trovi qui dott-ale se non c'è l'hai dimmelo che scarico smn e cosi mi chiami.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: Cagliari
|
Si ho un radiocomando walkera, altrimenti che rispondo a fare ![]() Comunque non capisco che siano le schede di cui parli, forse hai un modello diverso dal mio, anche se da quanto ho visto sono praticamente identici per ogni modello, e di scheda ne ha solo una. Purtroppo non ho skype, o meglio ce l'ho però ho una connessione lenta, io ho il pc acceso per lavoro quasi tutto il giorno, mi trovi alla mail che ti ho mandato o su msn. ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |