| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2005
|
La corrispondente JR è la x2610, la commercializzazione è prevista a breve, ma ancora l'importatore non si sbilancia sul giorno. CMQ avrà il manuale in italiano. Infine, almeno per il momento non è prevista l'uscita del pacchetto per ely (già incluso di servi digitali e gyro). Ciao, Malvyn |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Amministratore |
Conoscendo Graupner il manuale il italiano potrebbe arrivare anche tra un anno anche se ultimamente si stanno civilizzando pure loro, ma non troppo.Tanto per fare un esempio a Norimberga Robbe presentava il suo catalogo in 5 lingue, italiano compreso, le altre ditte (quasi tutte) lo avevano almeno in inglese, graupner come al solito solo tedesco.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
infatti declino ogni responsabilità dalle informazioni che ho dato... ho solo riportato il contenuto della mail che mi ha mandato x3model (importatore JR in italia) alla mia richiesta di informazioni sulla radio in questione. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
certamente, http://www.x3models.com/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |