| | #2 (permalink) Top |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Non ho qui la radio, ma a memoria mi sembra che si debba andare nel menù base, poi nel sottomenù F/S (fail safe) ed impostare il canale 3 THR (Throttle) su F/S 0%. Questo per avere il gas a 0%. Stessa zuppa per gli altri canali. Ovviamente devi essere in PCM. In PPM il F/S non funziona. Ultima modifica di sloper_marco : 22 giugno 07 alle ore 14:46 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2007
|
Ok, il punto era come settare il 0%, non dove era il menu... Se sono sul canale 3, con la rotella non imposto la percentuale ma solo se voglio il f/s sul quel canale. Se muovo i stick cambiamo le percentuali, ma senza molto senso. Come fate voi ad inserire il 0% o 23 %..... ????? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
... la radio è al mare adesso... ... comunque in genere per settare le % da stick devi fare così:1) metti lo stick alla posizione desiderata 2) tieni premuta la "ruzzola" (aka "Dial" in inglese) per un paio di secondi e vedrai apparire la % ..o almeno mi sembra di ricordare..... sappimi dire |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2007
| Citazione:
Ok, avevo già provato, ma non si riesce ad impostare una percentuale in particolare.....magari quando hai in mano la radio fai qualche prova. Ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
...stavo provando con una radio di un amico.... premetto che facendo esclusivamente alianti da pendio, sono un po' ignorantino in materia di motori e non ho mai utilizzato la funzione..... mhhh ...in effetti non si riesce ad impostare una % pari a 0. Con lo stick abbassato mi da 16% e tutto su dà 84%..... Però ho notato che se agisco sull' IDLE-DOWN alzando la %, riesco a portare il F/S del gas al 4%... Forse non vuole che tu spenga mai il motore? ...mah... Penso che ci voglia qualcuno più esperto... Comunque, se indipendentemente dalla % che ti viene mostrata sul display, il motore con lo stick abbassato si spegne, sei a posto... Fai una prova: imposta il F/S del gas in posizione stick tutto abbassato (fregatene della %), accendi il motore e poi spegni la TX. Se il motore si spegne sei a posto... NB: una volta impostate le % di F/S, ricordati di aspettare almeno 2 minuti con entrambe TX e RX accese prima di spegnere la TX. Questo per far si che la RX apprenda i settaggi del F/S (impiega circa 2 min.). |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |