| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ho pure scritto se intendevano tenerne ancora e non mi hanno + risposto... Altri posti non ne ho trovati che ne hanno di misure adeguate solo una su ebay..ma non so se vale la pena ago | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| UserPlus |
Quelle che vendeva united hobby costavano 39 dollari con bilanciatore incorporato mi pare ...che è un prezzo ragionevole.. ora uso delle nimh da 1500(GP) e da 2000 (non so la marca)ma fanno un po schifetto perchè se ho caricato il giorno stesso faccio solo 2 ore o poco più di volo...con la ff9super andavano meglio le nicad da 750 mAh...originali futaba(facevo con la ff8 anche 3 ore o più di volo..forse consumava meno???può darsi) poi se passano due giorni o più dalla ricarica durano poco pur essendo con circa 15 ricariche quindi quasi nuove...(hanno una autoscarica notevole) qualcuno sa consigliarmi su una batteria decente da utilizzare..con marca e tutto .......anche da assemblare.....non problem mi arrangio... magari risolvo il problema....se vado in pendio dopo poco devo cambiare il pacco!!!! e più di una volta!!!!forse uso batterie schifosette!!!!grazie |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006
|
Salve a tutti... Hanno appena messo sul sito united hobbies una batteria lipo a tre celle da 2500 per tx al prezzo di circa 26 dollari.... Controllate quanto scitto però perche in inglese io non sono un gran che. Ciao... |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
in effettiiii niente da fare non ci sta nel vano batterie.. sulla ff9 max ci va un 25x25 mm e 100mm di lunghezza questa è 32x25x97..quindi una misura non va...è troppo larga e non si chiude più la porta...
__________________ http://www.youtube.com/user/Ziogustinhttp://www.rcgroups.com/forums/member.php?u=48713 Ultima modifica di agomago : 14 giugno 07 alle ore 16:39 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
io ho comprato ad ozzano un pacco batterie al lithio da 2000 con spinetta per il bilanciatore. le ho provate e devo dire che vanno benissimo ultimo volo di 57 minuti hanno consumato solo 200 milliamper. da 11,8 a 11,6 e sono piu' leggere. ho sempre volato con le 2700 sanyo. |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Proprio in questi giorni il pacco della mc24 (3000 mA NiMH Saft originale che da un po dava brutti segni ....) ha pensato di dare forfait (una cella kaput). Visto che le le sei celle X-Cell 1400 mA (LiIon, montate 3S2P) che ho li da tempo inutilizzate non ci stanno (.... ), ho optato per le vecchie e affidabili NiCd "KR-1800SCE Sanyo".Robustissime e con minore autoscarica. Certo con le LiIon (ancora meglio con le LiPo, ci stà una 4000 mA ...) avrei ridotto il peso complessivo del "mattone", ma con le NiCd sono piu sicuro, ancor piu che con le NiMH. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |