| | #431 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
ma allora alla fine dei giochi è meglio la spectrum o la graupner?? xps??
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #432 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #433 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
Su RCSoaringDigest ci sono un paio di prove fatte con alianti e radio Spektrum 2,4GHz. http://www.rcsoaringdigest.com/pdfs/...SD-2007-12.pdf Andrea |
| | |
| | #434 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #436 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
| | #437 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
come causare un uragano con un battito d'ali di una farfalla scherzi a parte io rimango fiducioso. | |
| | |
| | #438 (permalink) Top |
| UserPlus |
Mi è successa una cosa strana con la 2.4GHz.. e mo chi glielo dice a dtruffo? Robbè PS: erano 4 domeniche che caricando le celle rx il caricabatterie non arrivava che a 4.2V. Li per lì non ci ho mai fatto caso, pensando il carichino fosse andato. Oggi per curiosità ho misurato le celle appena caricate, il cb segnava 4.2 V, il tester anche!! cazzarola.. tiro fuori il pacco e una cella era andata, buco roba nera fuori e ossido dappertutto. Il modello però... con la 2.4 GHz ha volato (svariati voli in mano a mio figlio) per 4 domeniche.. alla faccia di spectrum e altri sistemi che a 4,7 V si piantano.. la Futaba FASST comandava benissimo (come dichiarato da futaba stessa) con soli 3 elementi.. a fine giornata stava a 3.5 volt ed il modello ancora volava. Non mi son potuto accorgere della eventuale lentezza dei servi perchè sovradimensionati e perchè con quel modello ci vola solo mio figlio. FASST forever!
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |