![]() |
Citazione:
Io non ho dovuto fare le macumbe che stai facendo tu. Peraltro per ottenere un risultato peggiore di quello chui era arrivata la attuale tecnologia. Quanto ad argomenti mi sa che ormai tu.. :climb: :climb: Robbè |
Citazione:
pro: 1)Esperienza di futaba nel campo 2,4ghz militare da 14 anni 2)Sistema spread spectrum con frequency hoping, come da "brevetto" originale della sua invenzione 3)Utilizzo di componenti creati appositamente, e non riutilizzando roba progettata per altri scopi 4)Riceventi full range di 9grammi e dimensioni di una moneta di 2 contro: non esistono rx "economiche" per modelletti economici flessibilità zero: non si programma nulla.. al massimo il failsafe su ch motore. valutando i pro e i contro, ho fatto la mia scelta... poi è ovvio che ognuno fa le scelte che ritiene migliori.. il mondo è bello perchè è vario! :lol: |
Citazione:
|
anche io sono convinto che futaba è il n1 l'ho sempre usata e x fortuna non ho mai avuto problemi.... ma la domanda hai preso il modulo o la radio? Inquanto al momento che c'è solo la 6 canali e non va bene x me,,,, Citazione:
|
Citazione:
tutte cose che con le rx futaba non si possono fare. si può solo attivare/disattivare il failsafe sul canale 3 (motore) :wink: x hurricane ho preso il modulo e l'ho messo sulla mia ff9. appena uscirà il modulo a 8ch compro quello e vendo quello a 7ch |
Ti ringrazio RAf..Ma se io tipo mi prendo la T12FG gia predisposta e installato il modulo 2.4g che modulo è che mi mettono da quanti canali?Comperando la T12 a 2.4g in un secondo tempo posso prendere anche l'antenna e il modulo sintetizzato phttp://shop.lindinger.at/product_info.php?products_id=69213&osCsid=71204319 055af6205cdaefa63b2aea1der uilizzarla anche in 40mhz? |
Non discuto sulla abilita' Romana di settare tutto al primo colpo ed avere tutto che funziona sempre.... Sara' veramente mio onore passare a trovarvi (invito ovviamente ricambiato per il profondo Nord Torinese) per poter fare delle prove comparative. Magari potremmo anche trovarci a meta' strada a qualche gara.... Comunque le macumbe sono finite, trovato il problema e risolto, ma dal momento che qui sono tutti professori, la soluzione me la tengo e lascio le macumbe agli altri.... PS: Ieri ho volato con 2 Futaba a 2.4 Ghz., nuove nuove. Verificati alcuni comportamente e ... come volecasi dimostrare.. slono esattamente gli stessi di Spektrum e di XPS (la fisica non cambia con il produttore...) Purtroppo il mio arrampiacare sui vedri e' dato dall'umilta' di voler analizzare i problemi ( e trovarli anche quando a molti non si manifestano). Pero purtroppo, quando si gira mezzo mondo per gare... non si puo' lasciare nulla al caso..... Citazione:
|
Citazione:
Questa cosa di tenere per se le eventuali esperienze (positive o negative che siano) non la capisco, cozza apertamente con lo spirito del forum... Robbè |
Quale sistema XPS hai provato ? Citazione:
La 6 canali? la 8 canali? o la 10canali? |
Scusate.... ma non riesco a non ridere pensando a Ranox che viene al VST a carburare il G23 di Garbo.... :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002