![]() |
Stasera sono stato da Flynow e vedo nello scaffale una fila di scatole di DX7, un cliente chiede al commesso (Ulisse) se è vero che non sono omologate e lui gli fà, "ma chi è che ti ha detto questa xxxxxxata? Si possono usare senza problemi" Io non ho parlato, certo che i negozianti farebbero di tutto pur di vendere. :unsure: |
Citazione:
@simogio Sito ACT: http://www.acteurope.de/ Michele |
Citazione:
Gueststar: se flynow le ha prese da vendere... vuoi che dicesse che non si possono vendere? :icon_rofl Ti immagini quando arriva il cliente che ne chiede una.. "no mi dispiace, non possiamo venderle.. non sono omologate.. sono li per bellezza"!! |
Citazione:
Robbè |
www.acteurope.com Citazione:
|
Presto, molto presto.... anzi, gia' da adesso, pubblicazine sulla gazzetta permettendo. La firma c'e' gia' stata, manca solo la pubblicazione ... Citazione:
|
Citazione:
Passata così in sordina? :unsure: |
Citazione:
Hallo Guiseppe, we will have 2,4 GHz in spring, arround February. Prices can vary, about 250.- for a set with transmitter module and 10channel receiver Freundliche Gruesse ACTeurope Klaus Westerteicher |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002