| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2005 Residenza: Sicilia Sud-Sud-Est - Ragusa
| Hitec flash 4 procar
Sono il felice possessore della radio in questione ma avendo completato il montaggio di un'auto 1:5 mi sorge la necessità del 3° canale proporzionale da azionare contemporaneamente al 2°. Anzi mi spiego meglio, anche se gli utenti di 1:5 mi hanno perfettamente compreso: - quando accellero si deve muovere solamente il servo del gas; - quando freno si devono muovere sia il servo del gas (in rotazione da frenata, quindi contraria all'accellerazione) che il servo supplementare del freno. Questa necessità mi sorge per la futura implementazione del freno idraulico all'anteriore e quindi per la possibilità di variare via radio la frenata ant/post senza intervenire meccanicamente. Ora il quesito è questo: La radio in oggetto ha la possibilita di svolgere questa funzione? Se si cosa devo modificare nel settaggio della radio? Preciso che oltre alla ricevente di serie (4 canali e in singola conversione) ne ho un'altra uguale ed una una Hitec Electron6 (6 canali in doppia conversione). Ciao a tutti e grazie per le risposte che vorrete darmi.
__________________ Il MODELLISMO???? Divertiti .... è solo un gioco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |