Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 03, 22:29   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2003
Residenza: Napoli
Messaggi: 126
Invia un messaggio via ICQ a Flavio Invia un messaggio via MSN a Flavio
Futaba SkySport4 & FMS

Salve,

vorrei sapere se qualcuno ha realizzato con successo l'interfaccia SmartPropo (http://www.sekiriki.jp/smartpropo/manual.html) proposta sull'homepage italiana di FMS (http://xoomer.virgilio.it/alpranto/).

Personalmente, riesco a visualizzare sul "monitor" la forma d'onda, ma i canali del TX non vogliono saperne di muoversi... ovviamente FMS riconosce l'interfaccia joystick, la seleziona e... non funziona!!!

Mi domando se il tutto è dovuto al mio caro notebook (o.s. WinME).

Grazie.
Flavio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 03, 23:24   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-06-2003
Residenza: Verona
Messaggi: 83
Non capisco cosa intendi per "realizzare l'interfaccia" visto che si tratta di una dll che permette a FMS di collegarsi alla radio, tramite la scheda audio già presente nel pc, con un semplice cavetto con jacks.
Ho collegato sia il notebook che il pc fisso alla mia x3810 e funziona su tutti e due (w2k), solo sul notebook ogni tanto noto dei brevi disturbi, sul fisso l'ho collegata alla presa line mentre sul notebook sulla mic e questa è sicuramente più sensibile ai "rumori" indesiderati.

Ma senti il "suono" della pcm (non saprei come definirlo ...) sugli altoparlanti del notebook ?


NF
NightFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 03, 19:33   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2003
Residenza: Napoli
Messaggi: 126
Invia un messaggio via ICQ a Flavio Invia un messaggio via MSN a Flavio
Si, sento il rumore della PCM e vedo a schermo anche le forme d'onda attraverso la funzione monitor. Quando sposto gli stick si avverte anche la variazione di frequenza... ma gli istogrammi che rappresentano i canali nella pagina TX non vogliono saperne di muoversi... qualcuno ha testato il tutto con Windows ME???
Flavio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002