| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2003 Residenza: Cagliari
|
Si esiste un interfaccia seriale con microchip che trasforma il segnale PPM della radio in codice seriale RS232 compatibile con tutti i sistemi operativi. Se vuoi te la posso fornire. Per i dettagli puoi contattarmi via e-mail: paolopux@tiscali.it
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
|
Scusami ma la email non mi funziona ( posso solo ricevere!! ) Volevo solo sapere una volta che il cavo è collegato al pc, come bisogna procedere per non buttare via radio e pc....????? Comunque il cavo sono riuscito a procurarmelo.... dovrebbe arrivarmi tra 1 settimana.... Grazie lo stesso !!! ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2003 Residenza: Cagliari
|
Devi stare attento perchè la radio non deve trasmettere dall'antenna (abbassata) mentre stai al simulatore. Alcune radio si accendono solo inserendo lo spinotto senza impegnare lo stadio trasmittente (per es. Futaba FF9 o JR 3010). Altre radio (per es. hitec prism7) inserendo lo spinotto devi comunque accenderle ma con un ponticello tra due piedini appositi dello spinotto viene inibito lo stadio trasmittente. Spero di essermi spiegato bene. Comunque quando ti arriva il cavo puoi fare la prova con un tuo aeromodello per stabilire se la radio trasmette dall'antenna quando la accendi con lo spinotto inserito. Se vuoi la sicurezza togli il quarzo (o il modulo trasmittente se presente) e la radio non impegnerà lo stadio trasmottente. Saluti.
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |