| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
| Consiglio su radiocomando....(che domande!!)
Ciao a tutti, ho' appena acquistato un T-rex 450 XL con motore 4050 KW, per motivi anche economici ho' montato tutta l'elettronica (ricevitore+giroscopie e servi) del Eagle 3d della Sabbatini , secondo voi e' una stupidata enorme oppure posso "sopravvivere"?Secondo punto, non so' se per l'elettronica in oggetto , oppure per "l'esuberanza" del motore mi riesce molto difficile tenerlo in hovering, l'eli e' di un nervosirmo pazzesco; avrei bisogno della possibilita' di regolare la curva motore etc... a questo punto stavo pensando ad un sostituto della mio attuale radiocomando (quello dell'Eagle). La mia attenzione era rivolta a 3 modelli in particolare la Futaba FF7, Hitec Optic6 e la Multiplex Cockpit SX. Avrei bisogno dei vostri consigli Ciao e garzie Lorenzo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Ciao .. io ho una futaba t7cp (ff7) non conosco bene le altre radio ne a fondo la mia visto che la ho da poco .. ma posso dire che rispetto alle altre della sua fascia in rapporto qualità prezzo è sicuramente la migliore.. sette canali, trasmette sia in ppm che in pcm1024 .. regolazione curva passo e motore a 5 punti .. 2 idle up con le rispettive curve ecc... se vuoi quello che posso fare (avrebbe fatto sicuramente piacere anche a me prima di comprare la radio anche se deluso non sono rimasto per niente) è di inviarti il manuale in ita così magari vedi le sue funzioni e puoi confrontarle con le altre .. eventualmente mandami la tua mail in pvt .. ciao !!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
|
ragazzi,avrei bisogno di un consiglio URGENTE per la scelta tra la Futaba T7CAP (257) e la Multiplex Cockpit SX (225).(entrambi complete di tx e rx) Considerate che vorrei utilizzarla, oltre al T-rex , anche con il mio attuale Eagle 3D! Grazie ancora Lorenzo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |