| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2007
| Compiuterizzato o no?...
Ciao a tutti sono nuovo per questo hobby me sto già costruendo un messerschmitt da combat. Il mio dubbio è se il 4exa e il 6 exa futaba siano compiuterizzati. Inoltre volevo sapere quale radiocomando da 4 canali mi consigliate e quale da 6... Grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Si, sono ambedue computerizzate, la differenza più evidente, a parte il numero dei canali, è nella possibilità per la 6EXA di modulare anche in PCM mentre la 4 canali è esclusivamente in PPM. Il mio consiglio è di lasciar perdere la 4ch ma acquistare direttamente una 6 canali come appunto la Futaba 6EXA o meglio ancora una Graupner/JR MX12! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Il combat puoi giàmetterlo da parte e cominciare a cercare il trainer con cui imparare a volare e un campo di volo ove trovare un istruttore. Di combattimenti se ne parla almeno tra un anno/un anno e mezzo, se sei uno portato... Per quanto riguarda le radio, sono entrambe computerizzate ma offrono molto poco. A stò punto è meglio la mx-12 della graupner (e te lo dice un Futabista). Ciauuuuuu Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
Scusate s e mi intrometto.. io possiedo una Futaba 7 Cap e vorrei comprare una radio per mio figlio che sta imparando. Dato che vorrei usare il cavo alievo-istruttore.. che radio posso comperare?? Solo Futaba? Oppure.. cosa consigliate.. senza spendere un okkio.. ma tenendo presente che vorrei.. che potesse utilizzarla anche in seguito... ciao e grazie
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |