![]() |
Compiuterizzato o no?... Ciao a tutti sono nuovo per questo hobby me sto già costruendo un messerschmitt da combat. Il mio dubbio è se il 4exa e il 6 exa futaba siano compiuterizzati. Inoltre volevo sapere quale radiocomando da 4 canali mi consigliate e quale da 6... Grazie in anticipo |
Si, sono ambedue computerizzate, la differenza più evidente, a parte il numero dei canali, è nella possibilità per la 6EXA di modulare anche in PCM mentre la 4 canali è esclusivamente in PPM. Il mio consiglio è di lasciar perdere la 4ch ma acquistare direttamente una 6 canali come appunto la Futaba 6EXA o meglio ancora una Graupner/JR MX12! |
Sorry.....non mi ero accorto che è il tuo primo msg! BENVENUTO!! |
Il combat puoi giàmetterlo da parte e cominciare a cercare il trainer con cui imparare a volare e un campo di volo ove trovare un istruttore. Di combattimenti se ne parla almeno tra un anno/un anno e mezzo, se sei uno portato... Per quanto riguarda le radio, sono entrambe computerizzate ma offrono molto poco. A stò punto è meglio la mx-12 della graupner (e te lo dice un Futabista). Ciauuuuuu Citazione:
|
Scusate s e mi intrometto.. io possiedo una Futaba 7 Cap e vorrei comprare una radio per mio figlio che sta imparando. Dato che vorrei usare il cavo alievo-istruttore.. che radio posso comperare?? Solo Futaba? Oppure.. cosa consigliate.. senza spendere un okkio.. ma tenendo presente che vorrei.. che potesse utilizzarla anche in seguito... ciao e grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002