| | #1 (permalink) Top |
| User | problema incredibile su flash 5 X
scrivo incredibile perchè proprio non riesco a capirlo.. dunque..ieri andiamo in pendio a volare..mezzoretta di voli e la radio in questione va alla perfezione,ma poi causa vento da nord decidiamo di cambiare pendio..spento tutto e riacceso dopo circa 1 ora e mezza e qui il problema: accendo la radio..poi la ricevente e i i 4 servi iniziano a friggere come se ci fosse un'interferenza di un'altra radio per poi bloccarsi tutti a fine corsa!! guardo il setup della radio e inspiegabilmente le TUTTE le corse dei servi,esponeziale ecc erano a 255..normalmente con la flash 5 si può impostare fino a 125 la corsa dei servi..e questo vale per tutti e 5 i modelli in memoria.inoltre erano attivate le modalità v-tail,flapperoni e elevoni assieme!! ho resettato tramite l'apposita funzione la radio e rimesso a posto corse,ali esponenziale ecc e tutto pareva finzionare..ma non mi sono fidato di volare ancora. stamattina ho fatto molte prove..anche accendendo un'altra radio vicina e è tutto ok... qualcuno sa dirmi cosa può essere capitato?
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| Bookmarks |
| |