Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 07, 18:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2004
Messaggi: 70
Assistenza Multiplex

Ciao a tutti!
Dovendo inviare una E-Mail al centro assistenza Multiplex vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi se posso scrivere in italiano oppure è indispensabile scrivere in lingua inglese.
Grazie.
chicco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 07, 18:45   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Se ti riferisci a quello italiano, scrivi in italiano.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 07, 19:11   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da chicco
Ciao a tutti!
Dovendo inviare una E-Mail al centro assistenza Multiplex vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi se posso scrivere in italiano oppure è indispensabile scrivere in lingua inglese.
Grazie.

Se posso permettermi, per esperienza diretta con una Multiplex MC4000,
evita di mandarla al tipo di Bolzano e mandala direttamente in Multiplex scrivendo prima una e-mail. Riceverai da Niefern (che è la sede principale in Germania) una serie di messaggi con la risposta del servizio tecnico e le indicazioni per la spedizione.
Se ti servono altre indicazioni scrivimi pure in MP.
Non so se nel frattempo la cosa sia cambiata nel frattempo, ma il centro assistenza italiano in realtà è un idraulico elettricista di Bolzano che le ritira e le manda direttamente in Multiplex.....e non ti dico le peripezie per rintracciarlo quando passavano le settimane e al numero del suo garage laboratorio non rispondeva mai nessuno (alla fine l'ho beccato chiamando tutti i Premer e Holzner della provincia di Bolzano e per caso ho beccato una vecchietta che mi ha detto che un suo nipote aggiustava le radioline o qualcosa di simile... immagina la sorpresa sua quando mi ha risposto al cellulare capendo che ero un cliente un pelo inviperito perchè non lo si riusciva più a beccare!!!! A parte quasto poi ho scoperto che non mi mandava nulla perchè a sua volta aveva spedito la radio alla Multiplex e aspettava che gliela rimandassero per poi rispedirmela a casa....)

Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 07, 22:12   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da chicco
Ciao a tutti!
Dovendo inviare una E-Mail al centro assistenza Multiplex vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi se posso scrivere in italiano oppure è indispensabile scrivere in lingua inglese.
Grazie.
Puoi benissimo scrivere al Centro Assistenza in Germania (Niefern) in italiano. Puoi anche telefonare chiedendo del sig. Panebianco che, ovviamente, parla bene italiano.
Io non ho Multiplex, ho Graupner, ma sono tentato (da sempre) di passare a MPX, se non altro per l'eccellente servizio assistenza (quello di Niefern). L'unico motivo per il quale ho ancora Graupner è che in tanti (taaaanti) anni ......, non ne ho mai avuto necessità.

Ultima modifica di FrancoC. : 11 febbraio 07 alle ore 22:15
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 07, 08:20   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2004
Messaggi: 70
Ringrazio tutti per i preziosi consigli

Ciao
chicco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Assistenza E-sky dannyruini Elimodellismo Motore Elettrico 0 02 gennaio 08 19:54
Centro assistenza Multiplex Disaster Aeromodellismo Alianti 6 28 settembre 07 23:47
Assistenza Multiplex DoC Radiocomandi 1 15 luglio 06 00:18
Assistenza Multiplex - come funziona ? ilsindaco66 Radiocomandi 2 04 gennaio 06 18:33
ASSISTENZA MULTIPLEX plati Radiocomandi 18 19 maggio 05 15:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002