Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 07, 01:10   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimo69
 
Data registr.: 02-12-2006
Messaggi: 242
niente ff9 super ai TERRONI

Ciao ragazzi, mi è capitata una cosa assurda, volevo comprarmi una ff9.Subito sono andato a vedere dal mio caro vecchio Jonathan, ma a mio malincuore la versione solo radio non era disponibile, così cercando un po in rete ho trovato quello che mi serviva da Helyshop. UDITE UDITE quando per telefono gli ho detto che abitavo in provincia di Caserta, mi è stata negata la spedizione in contrassegno.
MOTIVO?
"da voi il corriere Bartolini si rifiuta di consegnare la merce perché e una zona troppo a rischio di furti".
Questa è stata la risposta di Helyshop.
TUTTE BALLE, la sede della ditta Bartolini dista 20 minuti da casa mia, Bartolini effettua tutte le settimane svariate consegne presso la mia attività commerciale (gioielli,orologi,cinturini,argenteria,articoli da regalo) e non siamo mai stati oggetto di truffe, furti, rapine,o altro.
TANTI SALUTI HELYSHOP, la radio da voi non la compro più.
Aspetto jonathan,sono molto più cortesi, molto più economici,e ti consegnano la merce anche se sei un terrone.
massimo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 07, 03:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Cazzarola .. come puoi vedere io sono di Messina ed una cosa del genere non la ho mai sentita .. tanto più che a lui non gliene frega un C....O perchè la merce col corriere è assicurata fino a 512 euro .. col contrassegno paga 2 lire per le spese .. non lo conosco e non so cosa dirti solo oltre al fatto che è uno S.....O .. io ci ho lavorato per anni con bartolini .. mi consegnavano la merce per la mia ditta ed ho spedito merce in qualsiasi modo .. anche con contrassegno .. mai sentita una fesseria simile ... !!!
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 07, 11:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ryan-j
 
Data registr.: 30-09-2006
Messaggi: 473


R. (lombardo doc)
ryan-j non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 07, 11:22   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioqui
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
Citazione:
Originalmente inviato da massimo69
Ciao ragazzi, mi è capitata una cosa assurda, volevo comprarmi una ff9.Subito sono andato a vedere dal mio caro vecchio Jonathan, ma a mio malincuore la versione solo radio non era disponibile, così cercando un po in rete ho trovato quello che mi serviva da Helyshop. UDITE UDITE quando per telefono gli ho detto che abitavo in provincia di Caserta, mi è stata negata la spedizione in contrassegno.
MOTIVO?
"da voi il corriere Bartolini si rifiuta di consegnare la merce perché e una zona troppo a rischio di furti".
Questa è stata la risposta di Helyshop.
TUTTE BALLE, la sede della ditta Bartolini dista 20 minuti da casa mia, Bartolini effettua tutte le settimane svariate consegne presso la mia attività commerciale (gioielli,orologi,cinturini,argenteria,articoli da regalo) e non siamo mai stati oggetto di truffe, furti, rapine,o altro.
TANTI SALUTI HELYSHOP, la radio da voi non la compro più.
Aspetto jonathan,sono molto più cortesi, molto più economici,e ti consegnano la merce anche se sei un terrone.

Hai messaggio privato....
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 07, 01:45   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimo69
 
Data registr.: 02-12-2006
Messaggi: 242
niente ff9 super ai terroni

Citazione:
Originalmente inviato da massimo69
Ciao ragazzi, mi è capitata una cosa assurda, volevo comprarmi una ff9.Subito sono andato a vedere dal mio caro vecchio Jonathan, ma a mio malincuore la versione solo radio non era disponibile, così cercando un po in rete ho trovato quello che mi serviva da Helyshop. UDITE UDITE quando per telefono gli ho detto che abitavo in provincia di Caserta, mi è stata negata la spedizione in contrassegno.
MOTIVO?
"da voi il corriere Bartolini si rifiuta di consegnare la merce perché e una zona troppo a rischio di furti".
Questa è stata la risposta di Helyshop.
TUTTE BALLE, la sede della ditta Bartolini dista 20 minuti da casa mia, Bartolini effettua tutte le settimane svariate consegne presso la mia attività commerciale (gioielli,orologi,cinturini,argenteria,articoli da regalo) e non siamo mai stati oggetto di truffe, furti, rapine,o altro.
TANTI SALUTI HELYSHOP, la radio da voi non la compro più.
Aspetto jonathan,sono molto più cortesi, molto più economici,e ti consegnano la merce anche se sei un terrone.
GRAZIE ragazzi per la vostra solidarietà, ora che ho reso pubblico tutto questo mi sento molto meglio.
Per quanto riguarda la radio,mi è arrivata proprio oggi (logicamente comprata da un altra parte)
Meno di 24 ore dall ordine e UDITE UDITE è venuto a portarmela un bel furgone rosso con le scritte BARTOLINI sulle fiancate.
Pensate che quando e sceso dal furgone per portare il pacco nel mio negozio,ha lasciato le portiere aperte ed il furgone con il motore acceso.
PAZZO? SBADATO? o fose non stiamo messi cosi male i provincia di Caserta?CIAO CIAO fatemi sapere se anche a voi e successo qualcosa di simile.
massimo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 07, 00:07   #6 (permalink)  Top
Rivenditore - Elyshop
 
Data registr.: 09-09-2005
Messaggi: 12
non è un disservizio .... valuta prima di scrivere

Visto che la nostra azienda è stata tirata in causa sono ben felice di dire il mio parere ….

Intanto voglio precisare che purtroppo ( per colpa di qualcuno ci perdono tutti ) come azienda la Elyshop ha deciso di non spedire merce in contrassegno a chi non abbia già comprato almeno una volta con altri sistemi ( qualsiasi pagamento anticipato , carta di credito ,post-pay , paypal , bonifici , vaglia ecc … ) perché come potete immaginare molti hanno fatto e purtroppo ancora oggi provano a fare ordini fasulli, non cè discriminazione questo è successo indipendentemente al nord e al sud , inoltre visto che praticamente ormai la nostra clientela decide poi comunque anche dopo il primo acquisto di continuare a pagare anticipatamente , tutto sommato credo dia un buona immagine di serietà e garanzia ……

Il caso specifico per la quale la rende cosi’ risentito …… Terrone si scrive ….. per sola informazione anche il titolare di Elyshop proviene come famiglia da Positano forse sempre da quelle parti …vero … …..per cui sarà terrone pure Lui , ma a parte questo …. Invece di lamentare un disservizio che mi pare non ci sia stato almeno per colpa nostra visto che non è cliente e non ha acquistato nulla da noi , la nostra ditta in particolare non l’ha obbligata ad acquistare in un solo modo ma le offre svariate possibilità ma ha sopra tutto una ragione ben precisa . Nel caso la pregherei di contattare Bartolini della sua zona il quale con una circolare a noi inviata e presumo anche a Lei debba confermare , l’utilizzo di assegni in alcune province ( Basilicata , Lazio , Campania attualmente ) è bandito e può immagine perchè ….. cioè assegni Cabrio , falsi ecc …. La Bartolini che come azienda li prende in carico direttamente a suo nome ha perso il diritto assicurativo di copertura visto l’elevatissimo ripetersi del fatto, questo ha portato al secondo problema che la richiesta al cliente è di soli contanti o assegni circolari ( una bella rottura andare in una banca per farsi fare un assegno circolare per pagare un contrassegno ) …….il problema ora viene dagli autisti che come dichiarato per cifre diciamo importanti come potrebbe essere una radio , si possono rifiutare di incassare poiché giornalmente sono perseguitato da furti , minacce sulle strade ….

Le potrei citare molti casi di clienti che negli ultimi mesi hanno avuto molti disagi a ritirare il pacco contrassegno per i motivi sopra citati e fare roccamboleschi salti mortali per pagare in altri sistemi dopo ( quando avrebbero potuto farlo prima ) per ritirare il pacco con inutili disservizi di ritardi e perdite di tempo da parte di entrambi , per questo Elyshop non è che non vuole venderle la radio a Lei o ai Terroni come quasi in senso dispregiativo si definisce e poi non capisco perché …. Visto che al nord i nostri Terroni ( ovvero coltivatori di terra ) credo siano tra i più ricchi signori e preciso signori …. , ma è che una necessità imposta , quindi la pregherei di non lamentarsi per un disservizio che ha ricevuto da noi , ma di valutare che forse la sua forma di vedere a senso unico o a solo suo favore potrebbe essere secondo il nostro parere la vera anticamera di un disservizio ( io voglio il contrassegno e basta ….. ) non è una nostra responsabilità , io sono ben lieto che altri fornitori la servano come Lei crede , ma non vorrei essere in quel fornitore che avendole inviato il pacco contrassegno e magari Lei non riesce a ritirare ….allora si che riceverà un vero disservizio , cosa potrà mai scrivere poi ?? non lo voglio immaginare …

Scusate per la lunga lettera

Cordiali saluti Elyshop
elyshop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 07, 01:51   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabs182
 
Data registr.: 17-09-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 559
@massimo69

mi rendo conto che una cosa del genere faccia arrabbiare ma le condizioni di vendita/modalita di pagamento siano scritte in modo chiaro, non mi sembra il caso di diffamare in questo modo.
__________________
Saluti Fabio
fabs182 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 07, 18:15   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescocharlie
 
Data registr.: 27-05-2006
Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da massimo69
GRAZIE ragazzi per la vostra solidarietà, ora che ho reso pubblico tutto questo mi sento molto meglio.
Per quanto riguarda la radio,mi è arrivata proprio oggi (logicamente comprata da un altra parte)
Meno di 24 ore dall ordine e UDITE UDITE è venuto a portarmela un bel furgone rosso con le scritte BARTOLINI sulle fiancate.
Pensate che quando e sceso dal furgone per portare il pacco nel mio negozio,ha lasciato le portiere aperte ed il furgone con il motore acceso.
PAZZO? SBADATO? o fose non stiamo messi cosi male i provincia di Caserta?CIAO CIAO fatemi sapere se anche a voi e successo qualcosa di simile.
Dai , su' , fate la pace !! E pronunciate la formula : mannaggia il diavoletto che ci ha fatto bisticciare,pace,pace, pace!
__________________
La perseveranza e' la madre del successo !!
Perseverate gente, perseverate !
francescocharlie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 07, 20:46   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimo69
 
Data registr.: 02-12-2006
Messaggi: 242
Citazione:
Originalmente inviato da fabs182
@massimo69

mi rendo conto che una cosa del genere faccia arrabbiare ma le condizioni di vendita/modalita di pagamento siano scritte in modo chiaro, non mi sembra il caso di diffamare in questo modo.
Non voglio diffamare,ma voglio semplicemente dire le cose cosi come stanno.
Oggi è piu importante dire di dove sei che dire chi sei.
massimo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 07, 21:07   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da massimo69
Non voglio diffamare,ma voglio semplicemente dire le cose cosi come stanno.
Oggi è piu importante dire di dove sei che dire chi sei.
Premetto che non ho nulla a che fare con elishop ( a parte aver acquistato da loro un paio di volte), vorrei solo far osservare che sul sito sono indicate CHIARAMENTE le condizioni di vendita/consegna/pagamento.

Pe ressere più pertinenti all'oggetto della discussione cito testualmente:

http://www.elyshop.com/store/condizioni.php

3. Consegna dei Prodotti

3.1
Tutte le spese di consegna dei Prodotti sono a Carico del Cliente. Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere SDA o diversamente con il servizio di Poste Italiane in forma Assicurata . Gli acquisti on-line hanno SOLO formula di pagamento anticipato per evitare ulteriori costi di incassi contrassegni .Elyshop si riserva di accettare contrassegni. L'Esercente ha il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di effettuare la consegna dei Prodotti ordinati a mezzo di un corriere diverso da SDA o tramite altro mezzo che ritenga opportuno. Salvo ove diversamente indicato, tutte le consegne vengono effettuate al piano stradale.
.
.
http://www.elyshop.com/store/pagamento.php

Contrassegno
Solo se già cliente ElyShop o dopo aver acquistato almeno una volta da noi con pagamenti anticipati.
.
.

Quindi, prima di lamentarsi (il 'lamento' è lo sport italico più diffuso dopo il calcio!!! ) basterebbe leggere!!

Se, dopo aver letto ATTENTAMENTE le condizioni di vendita, queste ultime non risultassero adatte per le proprie esigenze, si cambia fornitore sperando di trovare quello più adatto.

Ma probabilmente è più facile lamentarsi......

Salutoni
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Niente da vantarsi f.alberto Aeromodellismo 7 23 novembre 07 23:38
Niente da fare... Igor Elimodellismo in Generale 2 21 febbraio 07 22:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002