![]() |
Citazione:
Una bella eliriproduzione, con carrelli, luci e videocamera: questo e solo questo è il mio obiettivo finale... mi hai letto nel pensiero! Acrobazie e roba del genere non mi interessano... non mi piacciono neanche gli elicotteri "solo telaio"... ecco, quello che tu hai descritto è l'obiettivo che, perlomeno oggi, mi sono prefissato di raggiungere. Alla luce di questo, mi sa che una 7ch mi sta stretta...stando così le cose sono già certo che dovrò cambiarla... a meno che non mi stufi prima con l'elimodellismo, ma non credo. Quindi dovrò spendere già adesso sti 500...cavolo sono tanti!:wacko: |
Grazie per la risposta. Tieni presente che ho iniziato una settimana fa ad interessarmi a questo mondo, per cui le mie conoscenze sono meno di zero. Dovendo comprare un radiocomando, ed avendo letto vari 3D, ho trovato questa occasione e non volevo perderla (la T9CP Super). Inizierò con un Trainer o Minimag o similare a propulsione elettrica. Quindi quale ricevente posso acquistare ? Grazie:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
Considera pure l'usato. Chi si vende una ff9 non lo fa perchè non funziona, ma per passare ad una f14 magari. E' una radio di alta categoria ed è difficile che la trovi strapazzata. Prova a vedere in giro per qualche negozio o qualche campo. Se cerchi bene in giro trovi solo la radio sui 360/390 euro nuova. Calcola che completa la trovi ovunque a 560. |
Citazione:
Nel senso che in otto mesi potrei già esser in grado?? Ovviamente per prendere la fusoliera aspetteri di esser super ultra sicuro di non far danni!!! Che vuoi dire Mirav? |
Citazione:
Se vai a volare tutti i fine settimana con tre pacchi batterie e la sera a casa gli dai di simulatore... certo che tra otto mesi voli con la fusoliera. Se non hai velleità 3D e aspirazioni di volo rovescio, il volato normale anche allegrotto si impara velocemente. Al cervello ci vogliono sei ore per memorizzare un movimento nuovo. Hovering di coda è un movimento nuovo, prendi il cronometro e controlla, poi passa ad un altro e poi ancora. Fammi sapere se ci ho azzeccato con i tempi. |
Citazione:
Allora, io di simulatore ci darò dentro tanto sono spesso al PC. Per volare non dovrò aspettare tutti i fine settimana.... Lavoro solo la mattina ed i pomeriggi li ho tutti liberi. A 10 (dieci) metri da casa ho un prato deserto grande come due campi di calcio... ed a 300 metri ho la spiaggia, che in inverno è deserta, che è lunga fino a riva 400 metri. Per le ore di volo non ho alcun problema. Quindi se è come dici te significa che tra un annetto mi troverei a dover cambiare radio... giusto??? Cazzarola... costa troppo!!! :o: :o: :P Ma sto benedetto 3D che è??? Si, a me interessa imparare a volare "reale" e a montare sopra l'eli tutti gli aggeggini possibili... verricelli, videocamere, bracci con pinze. |
Citazione:
|
Citazione:
Quindi il 3D sono le acrobazie... no, non mi interessano. Ovviamente con le riproduzioni nessuno fa acrobazie, giusto!?!? Io, come ripeto, sono interessato a fusoliere ed accessori da montare su!!! |
Citazione:
Ciao Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002