![]() |
Citazione:
|
Citazione:
O mi troverò costretto a cambiarla in breve tempo... mi pare proprio di no... anche perchè la differenza di prezzo è abbastanza. Grazie. |
Citazione:
Io preferirei spendere qualcosa in più per avere prestazioni in più e perchè no? Anche un prodotto sicuramente più rivendibile. Ciauuuu |
Citazione:
Io per non saper ne leggere ne scrivere prenderei la ff9 super (t9cp o t9chp). Al mio campo quelli con gli elicotteri ce l'hanno tutti (alcuni hanno la t14). Io la t9chp super l'avevo trattata usata a 300 euro con valigetta (non originale ma di qualità) due riceventi e tre pacchi di batterie. Non l'ho presa perchè secondo me troppo orientata agli elicotteri. Il prezzo sull'usato si dovrebbe aggirare intorno ai 250/300 euro. Per me è un'ottima scelta. Chi al mio campo l'ha venduta è perchè ha acquistato una t14. |
LA differenza si trova in termini di comodità, comfort in generale. Io ho avuto una Ff7 per 13 anni, poi la ho cambiata con la 9 per sfizio. Non è il canale in piu (il 9° canale non è proporzionale e si usa solo in Pcm. Quando mai...). Come dice Mirav è piu comoda e piu bella, non è che faccia il caffè. Salutoni |
Sempre più indecisione... mamma mia ragazzi... grazie mille comunque! che faciooooooo??? :lol: :P :D |
Citazione:
Da quando ho iniziato ho cambiato 4 radio (e non è ancora finita). Se avessi preso da subito quella migliore, mi sarebbe durata comunque ALMENO 10 anni e avrei risparmiato ben più del suo valore. Se pensi che questo sarà il tuo hobby prendi la FF-9 (o una equivalente) e sta sicuro che avrai fatto un investimento che durerà per molto tempo. Al massimo diventerai uno "sborone" e prenderai una futura Futaba T-18 MZHP-FIGA, e allora vorrà dire che la ff-9 la venderai o la terrai come seconda radio (così sarai doppiamente sborone :wink: ) Ciauuuuuuu |
Ciao a tutti, leggevo con interesse questo 3D essendo anche io in fase di pensata per acquisto radiocomando. Volevo fare un paio di domande a chi ne sa sicuramente più di me... La prima è : ma la dicitura "super" della FF9 a cui vi riferite, cosa indica? qualche modello specifico con qualcosa in più? che cosa? la seconda è relativa alle varie sigle. Ho visto sul sito Futaba le varie CAF, CAP, CHF, CHP. Mi sembra di aver capito che la lettera finale indica se è FM o PCM, e la lettera di mezzo se è per aerei o elicotteri, ma da quanto leggo, ogni modello ha i programmi per aerei ed elicotteri, quindi mi chiedo cosa voglia dire specificare due modelli differenti con la "A" o l' "H". Ringrazio anticipatamente per le info che potrete darmi. ciauz. |
Citazione:
Poi ho chiesto a Radiosistemi, che è l'importatore italiano, che non solo non mi ha detto che differenza c'e tra "A" e "H" ma, per contro, mi ha comunicato che la t9chp essendo prodotta per il mercato americano non godeva ne della garanzia ufficiale italiana ne di supporto tecnico! Ciao |
Citazione:
1 Roll 2 nick 3 Gas 4 Tail 5 gyro remote o governor remote 6 Pitch 7? Il governor se è per lo scoppio vuole un canale per la regolazione da remoto, a meno che non ti compri una cosina base. Il copilot vuole un canale per la regolazione della sensibilità, di solito uno slider, che invece non hai perchè sulla 7 ch il settimo è uno switch. Puoi usare la 7 canali con la gyro buona e il governor gagliardo, ma senza sfruttarli al 100%. Allora non che senso ha comprare gli accessori se la radio non li supporta? Il mio consiglio è andare dal negoziante e mettere sul bancone la radio e la gyro e il governor che ti piacciono e vedere se si può montare tutto insieme. Ci sono tante discussioni sulla FF7 di gente che non è riuscita neanche a sfruttare appieno una gyro 401. Dico che è una ottima radio, ma non una radio per arrivare a gestire gli strumenti di cui parli tu. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002