Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 06, 08:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbronzolo
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 1.140
ff7

Una domanda semplice semplice.
Quando setto il fine corsa dei servi come faccio a passare dal limite superiore e quello inferiore? Cioè per esempio voglio, per il canale 2, ridurre la corsa superiore del 5% e quella inferiore del 10% .....Io apro il menù vado sul fine corsa, seleziono il canale e poi con la rotella a dx faccio variare il valore percentuale, però non riesco a selezionare quale limite far variare mi devo accontenetare di poter agire solo su quello che mi lampeggia...
Come faccio?
Grazie a tutti.
sbronzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 06, 09:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da sbronzolo
Una domanda semplice semplice.
Quando setto il fine corsa dei servi come faccio a passare dal limite superiore e quello inferiore? Cioè per esempio voglio, per il canale 2, ridurre la corsa superiore del 5% e quella inferiore del 10% .....Io apro il menù vado sul fine corsa, seleziono il canale e poi con la rotella a dx faccio variare il valore percentuale, però non riesco a selezionare quale limite far variare mi devo accontenetare di poter agire solo su quello che mi lampeggia...
Come faccio?
Grazie a tutti.
Quasi quasi non te lo dico, cosi' ci impazzisci sopra. Tanto ci arriveresti da solo prima o poi...
Muovo lo stick del comando relativo a quel canale a fine corsa per il limite che vuoi impostare e tienilo fermo, vedrai che lampeggia l'altro valore...poi agisci con la rotella!
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 10:18   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbronzolo
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 1.140
Nooooooo ma che davero...... io stavo diventando matto, del tipo che provavo a toccare contemporaneamente tutte le levette posibili, mettendomi un cappello in testa, stando in equilibrio su di un piede, con un geraneo nell'altra mano e una trombetta (tipo quelle di capodanno ) in bocca.......
Molte grazie mi hai evitato la neuro
sbronzolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002