| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2004
|
Ciao a tutti, chi mi sa dire che tipo di trasmittente (marca, tipo di modulazione ecc) e' quella fornita con i Dragonfly 22D KIT?I quarzi si cambiano e che tipo sono? Grazie anticipatamente. http://www.hobbyjapan2000.com/store/prodde...p?prod=DRAFL22D |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Venezia Murano
| Citazione:
la radio può essere fornita in due diverse frequenze ""Hand Throttle Available upon request.- Frequency: 35MHz / 72MHz "che ovviamente devi specificare al momento dell'ordine" ma in Italia si può usare soltanto i 35 MHz i quarzi sono intercambiabili sia sulla trasmittente che sulla ricevente,non ha ne marca ne modello. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2004
|
Grazie.. premetto che l'acquisto di un modello economico è legato alla mia totale inesperienza per cui, sicuro che prima o poi il guaio lo faccio (distruzione di qualcosa9 voglio che il danno economico sia limitato. Se la trasmittente è senza marca prevedo che non sia neanche omologata vero? Anche se per il 99,9% FORSE volerà solo in casa, penso che io non possa neache scendere in una piazzola sperduta e deserta vero? Se qualcosa si guasta nessuno potrà ripararla (la trasmittente) giusto..? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ziii. piu o meno per uscire in piazzola, ricorda che siamo in italia, e qui chi ruba una mela rischia di piu che ad ammazzare qualcuno.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |