| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2006 Residenza: Pisa (provincia)
| frequenze ammesse
Ciao, volavo sulla 72 anche perché ero lúnico. Ho sentito che non tutte le 72 sono ammesse anche se Jonathan vende i quarzi per tutti... quali sono le 72 amesse? Che succede se volo con una 72 non ammessa ma che ho comprato in italia. É la 72,910... Grzie.. ciao Gian... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Scherzi a parte ... le freq. omologate sono solo 72.080 e 72.240 e se voli con freq. diverse da queste, a meno che non venga effettuato un controllo da parte delle autorità competenti, non succede assolutamente niente. Io ad esempio volo con freq. 'assurde' giusto per nn avere problemi di 'doppia freq' con gli amici del campo e poter volare quando voglio Ciao ciao | |
|
| | #3 (permalink) Top |
|
il fatto e' che la 72,910 ce l'ho dal 1988: la compro' mi babbo. al'epoca era consentita? il fatto e' che Jonathan (o qualche altro) vende tutti i quarzi della 72.. insomma un bell'assortimento... ma che vendono roba non consentita? A parte nelle gare chi e' che dovrebbe controllare? Grazie...ciao Gian... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
penso ultima domanda e poi non vi trito più ma non essendo ammessa è più facile si verifichino interferenze?. In caso di incidente (l'aereo si schianta da qualche parte con danni a terzi) l'assicurazione paga? l'assicurazione prima di pagare controlla? Grazie.. ciao Gian... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Roto, le regole son fatte per essere rispettatae, stupide che siano. Non succede nulla fiono a che non succede qualcosa... Picchia su una Mercedes di un avvocato e vedrai se qualcuno controlla! Chi te la fa fare?
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |