| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Parere su Futaba 9CPS PCM Super Radio Modulo 40 Mhz Full Version
Sono in procinto di comprare una nuova Tx e relativa Rx e visto che da neo elicotterista ci capisco poco e non vorrei prendere la fregatura volevo sapere cosa ne pensate di questa radio al prezzo offerto. http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=4443 Al campo di volo mi hanno consigliato la Futata FF9Super (hanno detto che così la userò anche con i prossimi modelli) che nei negozi l'ho trovata ad un prezzo di circa 670 però non so se è questa. Secondo voi è un buon prezzo ed una buona radio e se va bene per me che volo in mode2?
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) Ultima modifica di bernaroby : 25 novembre 06 alle ore 20:24 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se sapete dove hanno ancora prezzi migliori fatemi sapere.
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |