| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
|
Ciao a Tutti Come gia altre volte ho fatto un aggiornamento periodico con la ETHOS SUITE. Ma stavolta sono rimasto nelle peste. Al solito ho richiesto di aggiornare gli item obsoleti, la suite ha scaricato i file ed ho fatto andare il programma, con un aggiornamento globale senza prestarci troppa attenzione, dopo un po di tempo l´avanzamento si bloccato nella fase "Copio File di sistema sulla radio...." . Ho fatto un po di manovre inconsulte e adesso sono nelle condizioni che: - La radio non esce dal Bootloader staccando il cavo usb. - il TX non si accende piu tramite interruttore - entra in modo Bootloader solo se il cavo USB e´ collegato - l`aggiornamento si blocca sempre allo stesso punto - per spegnerla devo staccare la batteria. Ho provato a curiosare nella SD (tramite bootloader che mi fa accedere alle cartelle della SD) e ho trovato il file(directory F:cn.i18n) cn.i18n con dimensioni zero Quindi presumo di aver corrotto un file di sistema. Se la memoria non mi inganna un altro utente ha avuto un problema analogo, ma non sono riuscito a risalire alla discussione. Un aiutino (aiutone)? Grazie ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |