| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2009 Residenza: rovereto
| ![]() Radiolink, Radiomaster,Radioseghe
Tornato all'hobby dopo piu di un decennio vedo sul mercato dell'etere numerose e colorate trasmittenti ,molti piu canali della mia vecchia dx7 e per prezzi pure ridicoli.dove sta la macagna? I quadri non contano,le avete comprate? Conviene? Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Ne ho avute di diverse marche. Ad oggi uso Frsky Taranis e una multiplex 3030 con modulo 2.4 gHz. Poca spesa e tanta resa. Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2020
| Citazione:
esempio jonathan,le rx sono tutte disponibili. forse il problema e il prezzo,che venendo dalgli usa,costano un po di piu'. ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2009 Residenza: rovereto
| Citazione:
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Se cerchi il top in fatto di sicurezza ci sono Jeti e FrSky perchè hanno doppia trasmissione in 2.4 ghz e doppia ricezione ed in più un modulo in 900mhz che interviene nel quasi impossibile caso dovessero fallire le 2 tx-rx in 2.4 ghz, a seguire la powerbox che ha sempre doppia trasmissione in 2.4 ghz ma non il 900mhz poi a seguire tutte le altre, spectrum, graupner, Vbar, Spirit, radiomaster, FlySky etcc. ma funzionano tutte molto bene, è un po come dire ho una renault o una bmw tutte e 2 ti portano in giro.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |