| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Certo che la possibilità che un potenziometro si 'rompa' al decollo e senza urti o altro sembra inspiegabile, il fatto che vada a fine corsa potrebbe indicare un filo interrotto ma ci vuole una bella sfiga... attenuata dal modello non ancora in volo !
__________________ Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio» (dal film Analisi di un delitto) | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2021
|
è successa una cosa simile anche a me poco tempo fa, seppur ad una più datata DX9. Arrivato un giorno in pista, monto tutto, accendo e.. alettone piantato a dx e gas spalancato. Dopo tutte le opportune prove, ho inviato la tx ad un noto riparatore di Brescia che ha riscontrato il potenziometro guasto. La trasmittente è stata riparata in maniera impeccabile con annesso controllo generale. Un grande grazie a Massimo |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2025 Residenza: Genova
|
Sì, da un lato continuo a ripetermi "che fortuna, che non sia successo in volo", dall'altra continuo a chiedermi se, inavvertitamente, non abbia dato qualche urto, ma più ci penso e più ne sono convinto: lo avevo al collo, impugnato con la mano destra e stavo camminando verso il punto di lancio. Nessun urto. Assurdo. Mi verrebbe da mettere in dubbio la qualità Spektrum. Il mio vecchio Futaba, entry level 4ch, ha servito con onore per anni! Certo, un singolo caso non fa statistica, sarò stato sfortunato, proverò a dare ancora fiducia. ![]() Comunque mi hanno detto che ci vorranno 5-15 giorni per avere un ritorno, dopodiché, probabilmente, lo spediranno in Germania. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Ritornato! :yeah:
Dopo circa due mesi e un paio di mail per chiedere a che punto fossimo, il radiocomando è tornato riparato. Non ho avuto un ritorno su cosa avesse, ma era abbastanza chiaro. Devo dire che sono rimasto soddisfatto dal servizio: ritiro a domicilio gratuito, spedizione in Germania, riparazione e restituzione. Sinceramente mi aspettavo qualche mese di attesa in più ![]() Grazie a tutti per le risposte, ci vediamo per aria! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |