| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
| Info modulo DSM2/DSMX per Futaba FF9
Ciao ragazzi. Avevo inviato la discussione su aeromodelli micro ma mi hanno consigliato di girarla qui. Dopo una lunga pausa (circa 15 anni) ho ripreso l'attività aeromodellistica e, sia perchè non ho una pista a disposizione (solo piccoli spazi) e sia perchè in realtà mi piaccciono molto, vorrei acquistare uno o forse due modelli UMX. Il mio problema è che ho una radio Futaba FF9 con modulo 2,4 Assan e parecchie riceventi anche micro e non riesco a trovare un modulo DSM2 o DSMX (poi magari mi dite la differenza) per la mia radio. A questo punto vorrei chiedervi: 1- esiste un modulo che magari con un adattatore si può inserire nell'FF9 ? 2- se non esiste un modo mi sapreste consigliare una radio (anche usata) che non costi molto (visto che ho già l'FF9) per fare volare questi modelli ? Intanto su Ali ho trovato questa radio https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita e avrei bisogno di sapere se può andare bene. Altrimenti ho trovato una DX6i usata ma chiaramente è un'alternativa più costosa e vorrei usarla come ultima scelta. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi |
| | |
| Bookmarks |
| |