![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Jumper T15
come in altro recente post sulle mie ultime esperienze novità, informo che ho già provato la Jumper T15; che dire, stick di default molli, non è possibile mettere la molla al posto del gas in quanto fornite ma manca la levetta, schermo con maggiore definizione 480 x ben 320 e touch ma più piccolo, 3,5", delle Radiomaster TX16S MKII e HelloRadio V16, e di scarsa sensibilità al tocco, io uso molto lo switch anteriore sinistro che è sostituito da un tasto, funzionante ma abbastanza scomodo, mi dicono che esiste l'upgrade per avere lo switch classico, mi manca il poterla prendere per il manico posteriore classico che tengo chiuso, e prenderla per le antenne non è il massimo perchè ruotano, di bello è molto leggera, economica, ha la TX interna fino ad 1W con relativa ventola per questi casi anche se a me non serve perchè non ho quelle necessità insomma, il tutto ovviamente in ELRS 2,4GHz per me ormai un must, infatti non ricordo se esiste anche in versione 4 in 1, forse per il modellista non classico, tipo drone racer o non so come si chiamino, ci può stare... https://www.ebay.it/itm/276601272687
__________________ ![]() Ultima modifica di flyhight : 08 ottobre 24 alle ore 15:47 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
align t15 | willi | Elimodellismo Micromodelli | 31 | 24 marzo 23 09:35 |
Jumper t18 hall gimball & jumper t18 pro rdc90 qual’e’ la differenza? | briancondor | Radiocomandi | 24 | 05 novembre 21 12:00 |
t15 | barama | Compro | 0 | 13 marzo 19 16:46 |