Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 23, 13:22   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.777
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Procedura che richiede cmq 2 passaggi, x cui Bravo!
Anch'io la uso da diversi anni.......e non so neanche più dov'è il manuale di istruzioni tanto è intuitivo programmarla.....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 23, 15:12   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di komet49
 
Data registr.: 20-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 1.065
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Esistono i cugini e i "cuggini" questi ultimi dispensano saggi consigli come per esempio, le antenne non hanno importanza in un sistema di trasmissione/ricezione.
Ha importanza tutto, l'efficenza la determina l'anello più debole dalla catena.
komet49 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 23, 16:53   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2003
Messaggi: 280
Questa discussione è degenerata in argomentazioni inutili.
Scrivere per insultarsi non ha senso!

Ultima modifica di vellodoro : 12 settembre 23 alle ore 16:57
vellodoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 23, 17:17   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da vellodoro Visualizza messaggio
Questa discussione è degenerata in argomentazioni inutili.
Scrivere per insultarsi non ha senso!
hai ragione e ti chiedo scusa!
Mi spieghi cosa non ti torna di questi test?
https://fccid.io/AZPT18SZ-24G

https://fccid.io/AZPT18SZ-24G/Test-R...150824-2759883

Grazie Michele
carletttta non è collegato   Rispondi citando