| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2018 Residenza: In cielo/ Malpensa
| Futaba t14 mzp cambio batteria interna e revisione
Ciao a Tutti. Da diversi anni posseggo una Futaba t14mzp e da qualche tempo quando l'accendo trovo la data e l'ora diversa. Anche il touch panel andrebbe cambiato e già che ci sono, vorrei cambiare anche i potenziometri. Qualcuno sarà li come un falco a dirmi che farei prima a cambiare radio e perché lo fai . Rispondo che sono affezionato a questa radio ed è una radio che non mi ha mai dato o creato problemi a parte la durata della batteria ma questo lo sanno tutti. Ultimamente ho trovato anche la radio che da sola ( i misteri!) entra in un menu. Sapete se altri hanno riscontrato questo problema e se il fatto di avere la batteria tampone scarica comporta altri problemi? Radiosistemi mi ha detto che non è più disponibile il touch panel ed per il cambio dei potenziometri e batteria tampone che è saldata sulla scheda madre costa circa 170 euro più spedizioni. Posseggo anche una t14sg quindi dovesse andare in pensione o in discarica non resto di certo a terra ma la cosa mi dispiacerebbe molto. Sapete indicarmi chi potrebbe sistemare questa mia fedelissima radio? Grazie a tutti . |
| | |
| Bookmarks |
| |