| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-07-2018 Residenza: Genova
Messaggi: 95
|
Buongiorno, leggendo sul web e visionando filmati su youtube, mi sembra chiaro che devo per forza usare un bec dato che la batteria e da 7,4 volt e la ricevente accetta una tensione da 4,8 a 6 volt, potrei pensare che 1,4 volt in più non siano molti ma considero anche che il massimo accettabile e 6 volt, quindi penso che un bec impostato sui 5 volt sia la soluzione migliore per evitare danni, siete d'accordo con questo mio pensiero ? grazie a chi vorrà rispondermi in merito.
__________________ perdonate le mie pazze idee |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| as3x su ala con 2 servo per flaps e 2 servo per alettoni | Marco1974 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 28 giugno 17 22:38 |
| Power meter/servo tester e servo speed regulator | col.and | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 03 gennaio 14 09:30 |
| Cerco Servo DES 808 BB MG DIGITAL SERVO GRAUPNER | roberto_1974 | Compro | 0 | 20 luglio 12 10:22 |
| Rottura servo Mini Losi LST2 ( Parts list LOSB0815 Servo) | max12 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 01 settembre 09 15:02 |