Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 20, 20:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2013
Messaggi: 14
Associare un servo sull'hitec aurora 9

Buonasera,
chiedo aiuto in quanto non sono un esperto nella programmazione della radio hitec.
Ho deciso di smontare il mio esacottero comprato nel lontano 2013 (non autocostruito) per progettare una barchetta rc recuperando dal drone la radio auora 9 con ricevente optima 9 e un motore brushless con elica. Il servo (per il timone) l'ho recuperato da una macchina rc.
Il motore brushless dritto o storto sono riuscito a farlo partire ma il servo no. Secondo voi cosa sto sbagliando? E' probabile che il servo non sia adatto al voltaggio della lipo?

Grazie
Marco
Icone allegate
Associare un servo sull'hitec aurora 9-foto-22-12-20-20-23-18.jpg   Associare un servo sull'hitec aurora 9-foto-22-12-20-20-23-24.jpg   Associare un servo sull'hitec aurora 9-foto-22-12-20-20-23-33.jpg   Associare un servo sull'hitec aurora 9-foto-22-12-20-20-23-59.jpg   Associare un servo sull'hitec aurora 9-foto-22-12-20-20-23-40.jpg  

flym1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 20, 21:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.665
Da quello che vedo.
Foto 2 hai alimentato il servo con 3 celle in diretta, bruciato servo e rischiato con la ricevente
__________________
Solo Aeromodelli -
Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 20, 21:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.806
La porta spc alimenta la sola ricevente fino a 35V.collega anche le energizer alla porta batt ed il servo dovrebbe andare.

Edit:e cmq quei collegamenti posticci nun se possono vede'..