| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Cmq no, l'eeprom non mi ha dato segni di errore.. In realtà avevo provato a scaricare versioni meno recenti dell'ultima..ma non me li scaricava e non so perchè..ci cliccavo sopra ma non lo scaricava.. L'unica che son riuscito a tirar giu è stata l'ultima. I modelli..o meglio...il nome dei modelli era gia presente sulla radio dopo l'aggiornamento..ma se ne aprivo uno non c'era nulla..nessuna miscelazione, canale assegnato ecc... Del backup purtroppo mi è venuto in mente dopo..non lo avevo mai fatto prima..e prima di far partire l'aggiornamente dal companion, l'unica cosa che ho fatto, è stato salvare il contenuto della sd...credevo bastasse visto che nella cartella MODELS c'erano tutti i file bin dei modelli..ma non sono serviti... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Vicenza
| Citazione:
David Ultima modifica di davinja : 06 dicembre 20 alle ore 10:45 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |