| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: milano
|
grazie per la tua disponibilità, in pratica non vorrei buttarla , ho provato ad attacarla cosi come ma non funziona niente , mentre se attacco solo il satellite a una ricevente normale si accende e basta
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2020
| Citazione:
visto che e una ricevente safe e ha pure il gps,credo che debba stare ferma in piano per qualche tempo per calibrarsi. ho cercato info in giro,mi sa che non puoi farci nulla,intendo modificare parametri o altro. non ho trovato nulla se si puo collegare al cavetto per fare impostazioni varie. mi sa che e blindata,cioe solo per il carbon o modelli simili. ps x il satellite fa il satellite,se si accende vuol dire che funziona. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
no non sono riuscito a bindare , se attacco la corrente alla sua ricevente SPMA3232 Flight Controller non succede niente , e non si accende niente , mentre se attacco il satellite ad una ricevente normale si accende ma non binda, vabbè darò il satellite che e una ricevente seriale a qualcuno che fa droni race
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Si la procedura è giusta , io ho sempre usato spektrum da sempre , molto probabile che questa ricevente prenda alimentazione da due porte laterali fac simili a quella del satellite , che non so cosa sono , in rete non ho trovato niente ,
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2020
|
no,le due laterali una e il sbus e l'altra dovrebbe essere a 4 pin per il satellite bidirezionale con la telemetria. l'alimentazione la prende esclusivamente dai canali esc e servi liberi. mi par di aver capito che questa rx funziona solo con il satellite,senza non credo. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ho provato in tutti i modi , la conclusione a questo punto é..... non funziona la ricevente dando alimentazione in qualsiasi porta non si accende niente , anche senza bind qualcosa doveva accendersi , il satellite funziona e lo vedo accendersi , solo se l'attacco ad altra ricevente |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |