| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2021 Residenza: Torino
|
Uso la TX16s da circa un anno, su un aliante e con una ricevente Flysky FS-iA10B. Ho aggiunto i moduli di telemetria per la tensione della LIPO e per l’altitudine. Funziona molto bene, mai avuto alcun problema. OpenTX è facile da programmare ed è molto ben documentato in rete. Ho anche aggiornato il sistema operativo a EdgeTX che è quasi identico ma permette di usare il touch screen, di cui si può fare a meno ma è molto comodo. L’unico difetto che ho riscontrato è la porta trainer che usa un connettore non standard (o di bassa qualità?), e con un solito cavo jack mono/stereo funziona molto male. Non ho ancora trovato una soluzione al problema. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-06-2011 Residenza: cilavegna
|
Gnao! anch'io la uso da più di un anno su tutti i modelli sia con le "vecchie" rx turnigy che con le FrSky e Corona Aggiornamento a EdgeTx molto consigliato. Facile programmazione sia da radio che da pc. Si, per me è stata una spesa fatta bene. Gnao Gab
__________________ Gnao! free for fly! Non importa come voli, ma come atterri! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2013 Residenza: acquaviva delle fonti
|
e se vuoi collegare la radio al simulatore attraverso il cavo jack come fai? Il mio simulatore collega la radio attraverso il cavo jack della porta trainer. Spektrum rispetto a quello che offre costa veramente tanto. Al prezzo della mia radio 6 canali (dx6i) avrei preso una 16 canali della radiomaster. La mia dx6i ha avuto problemi ai potenziometri in passato. Ora ho risolto però è pur sempre una 6 canali. Anche se come qualità di segnale non posso assolutamente lamentarmi prende sempre in ogni istante. Ora per sicurezza metterò i log del segnale radio per controllare se il segnale è sempre costante. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2021 Residenza: Torino
|
Per collegare la TX16s al simulatore si usa il cavo usb. Funziona perfettamente anche con MAC OS. Invece con la porta trainer non funziona bene (per i problemi sopra spiegati), ma tanto il cavo usb è molto meglio.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |