| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2020
| Aiuto turnigy 9x AFHDS 2A
Ciao a tutti, come da titolo ho una turnigry 9x ma non riesco a trovare una ricevente compatibile ne dove acquistarla. Ho già provato un paio di riceventi (Turnigy 9x8c v2 e fs ia6) ma nessuna di queste ha funzionato e non so più che pesci prendere o di spendere soldi in altri tentativi. Purtroppo ho 3 aeromodelli autocostruiti durante questo periodo di quarantena fermi di cui 2 in cantiere proprio perchè non ho le riceventi da installare non posso finirli perchè andrebbero installate tutte le componenti elettroniche prima di chiudere la fusoliera. Ho provato a scrivere a hobbyking per la ricevente a 6 canali Turnigy iA6 ma neanche questa pare possa lavorare con la mia radio. Potreste consigliarmi qualche ricevente che sicuramente possa essere bindata con la mia turnigy per favore? Altrimenti sto seriamente pensando di prendere una nuova trasmittente che non mi dia tutti questi problemi per una cosa così semplice. (Accetto consigli anche su questo) grazie in anticipo. |
| | |
| Bookmarks |
| |