| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2017 Residenza: Frosinone
| taranis x9d
ciao amici ho un problema con la taranis x9d praticamente quando muovo il canale 3 quindi piano di quota si muove anche il canale 4 quindi mi muove il direzionale del modello.sono ignorante delle radio computerizzate visto che fino adesso ho usato sempre quelle analogiche.c è qualche impostazione per correggere il problema?grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Probabilmente hai una miscelazione inserita Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Nelle varie pagine della programmazione ci stà una sezione apposita. Come torno a casa più tardi prendo la radio e te la dico. Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Vicenza
| Probabilmente hai usato l'assistente per creare il modello e hai per errore selezionato i piani a V. Vai nella videata mixer e canale 4 troverai una prima riga con INGRESSO 4 e una seconda con INGRESSO 3 (elevatore). Cancella la seconda riga. Se effettivamente hai impostato il piano di coda a V troverai che il canale 3 ha anch'esso due righe, la seconda con INGRESSO 4 (direzionale), cancella la seconda riga.
Ultima modifica di davinja : 01 marzo 20 alle ore 19:10 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Scusami ma ieri mi si è fatto parecchio tardi e non ho acceso la radio. E ora non posso. Fai le foto anche delle due schermate successive? Approposito, ma è possibile che hai 64 schermate di menú? Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori...
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Allora eccomi qua... Scusa il ritardo ma ho passato due giorni di cacca per impegni in genere. Comunque, questa è la schermata mixer di un mio modello. Nel canale 6 vedi che interagiscono assieme sia i flap che gli alettoni (sotto interruttore). Dovresti avere da qualche parte una cosa del genere ![]() Tralaltro ho visto che pure io ho 64 pagine di menú, anche se ne sono attive solo alcune... ![]() Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti Ultima modifica di angelobev : 03 marzo 20 alle ore 11:03 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2019 Residenza: Forlì
| Citazione:
Le pagine del menu sono indicate in alto a destra e sono 13 (nel menu di @Il brigante sono indicate 14 pagine perchè probabilmente nella configurazione del firmware ha lasciato la pagina "Heli") | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |