![]() |
taranis x9d ciao amici ho un problema con la taranis x9d praticamente quando muovo il canale 3 quindi piano di quota si muove anche il canale 4 quindi mi muove il direzionale del modello.sono ignorante delle radio computerizzate visto che fino adesso ho usato sempre quelle analogiche.c è qualche impostazione per correggere il problema?grazie |
Probabilmente hai una miscelazione inserita Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori... [emoji51] |
è questa miscelazione come si toglie angelobev.grazie |
Nelle varie pagine della programmazione ci stà una sezione apposita. Come torno a casa più tardi prendo la radio e te la dico. Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori... [emoji51] |
Citazione:
|
1 Allegato/i nella voce mixer mi appare questo |
Scusami ma ieri mi si è fatto parecchio tardi e non ho acceso la radio. E ora non posso. Fai le foto anche delle due schermate successive? Approposito, ma è possibile che hai 64 schermate di menú? Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori... [emoji51] |
angelobev penso che il mio amico installandomi il menu in italiano sulla radio abbia fatto solo danni |
Allora eccomi qua... Scusa il ritardo ma ho passato due giorni di cacca per impegni in genere. Comunque, questa è la schermata mixer di un mio modello. Nel canale 6 vedi che interagiscono assieme sia i flap che gli alettoni (sotto interruttore). Dovresti avere da qualche parte una cosa del generehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8ea42a5023.jpg Tralaltro ho visto che pure io ho 64 pagine di menú, anche se ne sono attive solo alcune... :) Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori... [emoji51] |
Citazione:
Le pagine del menu sono indicate in alto a destra e sono 13 (nel menu di @Il brigante sono indicate 14 pagine perchè probabilmente nella configurazione del firmware ha lasciato la pagina "Heli") |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002